Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2016 > Raduno Nazionale VCI/TCI presso il Parco dei Monti Picentini

in viaggio per il raduno di aprile 2016

(1/3) > >>

nippi:
in questa sezione abbiamo aperto le iscrizioni al raduno del 23-24-25 aprile 2016
http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/esplorando-il-parco-dei-monti-picentini/a-breve-le-iscrizioni-per-l'evento-del-23-24-25-aprile-2016/
Utilizziamo questo topic per organizzarci e viaggiare insieme, sia all'andata che al ritorno
 fiori fiori fiori

nippi:
ah, noi si parte da Rimini il sabato mattina, con progetto di pranzare (a base di porchetta) nei dintorni di Ariccia   888.gif
per il ritorno di lunedė 25 si potrebbe invece pensare ad una sosta pranzo in zona "mozzarella-di-bufala"  888.gif

Murdock:
Non so ancora nulla, nč se riusciamo ad esserci, nč se riusciamo quando partiamo,  se mattina o pomeriggio  dunno.gif

bart:
Anche io ancora non so dirvi se ci sarō. Cmq posso giā dirvi che in caso, sarei da solo. :vgrigio: 888.gif

nippi:

--- Citazione da: Murdock - 01 Marzo 2016, 20:44 ---Non so ancora nulla, nč se riusciamo ad esserci, nč se riusciamo quando partiamo,  se mattina o pomeriggio  dunno.gif

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: bart - 04 Marzo 2016, 20:12 ---Anche io ancora non so dirvi se ci sarō. Cmq posso giā dirvi che in caso, sarei da solo. :vgrigio: 888.gif

--- Termina citazione ---

allora accordatevi per una doppia, per un fine settimana senza mogli  emo-10

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa