Argomenti generali > Abbigliamento & Co.

Scelta giacca 4stagioni più elefant

(1/3) > >>

jackass:
Ciao ragazzi un consiglio su una giacca da usare sempre? Mi interessa principalmente che sia calda in inverno. Soprattutto perché la voglio usare per andare su all'elefante. Sono indeciso tra queste due
https://www.amazon.it/Spidi-Ventamax-H2Out-Giacca-colore/dp/B01AX18XCW/ref=cm_cd_al_qh_dp_i
https://www.amazon.it/Dainese-Giacca-D-Stormer-D-Dry-Grigio/dp/B00JHD94VW/ref=pd_sim_sbs_263_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=C3RJ6R308QGYKQE38T39
La prima mi garba di più per non sembrare l'omino Michelin.
Altre idee sui 250€ massimo di spesa?

Il sogno rimane questa
www.motorama.it/spidi-giacca-worker-wax-verdone-P14227.htm?mid=54985&gclid=Cj0KEQiAvNrBBRDe3IOwzLn6_O4BEiQAmbK-Dv4U6gIoj9NFLNEcjotb83u_Wh_70XJbrRX7L5pxyn4aAgdn8P8HAQ
Ma rischia di valere più della moto
 :TRbuaha:

Bastard Inside:
Hai dato una occhiata alla Rev'it Sand 2? È ottima!

Rosso:
Vai a farti un giro in Corso Milano alla "Casa del Casco". Chiedi, guarda, prova, riprova, fatti consigliare dalla Ale (che è una motociclista di vecchia data), poi se ti garba, compri li, altrimenti compri su internet. L'importante è avere ben chiaro marca, modello e taglia.
Ah, consiglio per le quattro stagioni: Giacca tre strati con membrana goretex o similare.

Tien presente però che "quattro stagioni" è una definizione un po' falsa. D'estate, l'unica cosa che io riesco a mettermi è un giubbino estivo traforato. Quello quando ci sono 30 gradi è l'unica cosa che puoi tenere addosso senza scoppiare di caldo e senza rischiare di doverti comprare un bancale di Connettivina in caso di caduta...
Già sai, eh?   stretcher.gif

fulviogp:
Io ho un completo Clover Crossover.
In inverno si è ben riparati ed in estate, con il solo strato esterno, aprendo tutte le varie prese d'aria, si lascia usare, non è certamente paragonabile all'altro completo estivo Clover Airjet......
Io mi sento di consigliartelo, unica pecca di tutti i "multistrati" è la diversa vestibilità a seconda degli strati utilizzati, ma d'altro canto, capra e cavoli non si possono avere.
Lo strato impermeabile è all'interno, il primo, ed a volte avrei preferito un esterno impermeabile, poiché in caso di pioggia lo strato esterno si inzuppa però, quelli in gore esterno, d'estate.....

jackass:
grazie darò un occhiata alle postate. Si rosso era per far capire la tipologia ,pensavo di andare anche al Garda moto, ma faro un giro anche in corso Milano. Grazie rosso ricordo fin troppo bene  :shit:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa