Honda Transalp XLV > Accessori e Ricambi.

I fari piu potenti installabili?

(1/4) > >>

pippofunghetto:
Buongiorno a tutti
Mi chiedevo quali faro anteriore piu potente (in termini di lumen) che posso installare sulla mia Transalp 600 e a che costi vado incontro (oscillazione costi da..a...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

graywolf:
se ti interessa ho una coppia di faretti aggiuntivi da vendere della SW Motech da 55 vatt io con quelli andavo benissimo fanno una luce molto ampia completi di attacco specifico per TA700 ma possono essere montati anche sul paracarena

sicanos:
Per legge (italiana) non potresti installare nient'altro che dei faretti aggiuntivi con omologazione antinebbia. Tra l'altro qualsiasi ulteriore carico elettrico rispetto all'originale sovraccaricherebbe l'alternatore per cui bisognerebbe stare attento all'aumento di assorbimento dovuto alle nuove luci. Puoi però sostituire le lampadine del faro con quelle più performanti.

pippofunghetto:
Con delle piu performanti con medesimo assorbimento e piu resa?

Mi pare di aver visto una volta un video in cui su un Transalp un tizio installava un faro allo xeno e non era solo cambio della lampadima ma un lavoro abbastanza complesso credo anche l'alternatore o la centralina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pippofunghetto:
Lasciando tutto come e sostituendo solo la lampadina con una più performante quanto guadagnerei di resa percentualmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa