Motonews > Novità dai Media e dal web

Pedaggio ridotto...davvero?!?!

<< < (2/6) > >>

patato67:
Tutto molto vero,il risparmio se usi un po l'autostrada sembra esserci...ma se come nel mio caso sono già in possesso di un telepass cosa me ne faccio di un altro?? Se uso la moto non uso l'auto,e pago due volte l'uso dell'apparecchio..... Non mi sembra una gran furbata....a parte il fatto che il telepass in moto è di una comodità spaventosa,se almeno funzionasse sempre.....a me una volta sono riusciti a dirmi che i sensori non riescono a leggere il peso delle moto.....ma lo sanno quanto pesa un vara con due persone e carico di bagagli!!!??!

varagio:
Concordo con Rosso. A me sembra tanto una vittoria di Pirro, parere personale. Un pò come se chiedessi uno sconto sull'acquisto di un prodotto e invece mi viene proposto lo sconto su un eventuale secondo prodotto, che a me non serve, però siccome è scontato ne prendo due...  score.gif
 fiori

Giovannino:
Va bene!
A tutti voi che ravvisate Pirro e le sue gesta, lasciate tutto com'è attualmente, senza complicarvi la vita: non è ordine di medico dedicare un apparato alla moto. Impedirete così, che Aiscat non guadagni nulla dal vostro eventuale e ulteriore canone, che l'insufficiente sconto, non essendo coerente alle aspettative, non alteri il vostro budget autostradale consolidato e vieppiù sarete fieri di dissociarvi da questa media "itaGlianità" che ci rende ridicoli.
E vivemmo tutti felici e contenti.


 fiori

dario:
concordo con i vostri commenti..il pizzo all'italiana purtroppo lo conosciamo già..e difficilmente la nostra nazione ci ha regalato un beneficio ( parlo in tutti i settori..) se poi dopo due giorni gli dovevi lasciare un rene..è sempre la solita modalità di strapparti i peli del sedere a uno alla volta così non te ne accorgi..l'etica delle regole non esiste da noi..basta andare in giro nel nord Europa per accorgersene..ognuno di noi se ne farà una ragione..come dice il buon Giovannino buon week a tutti

sicanos:
mi viene un dubbio... ma se serve un altro telepass solo per la moto vuol dire che l'unico modo che ha il sistema di discriminare il veicolo è il codice unico trasmesso dalla scatoletta all'atto del passaggio ai varchi? allora se passo con l'auto ma con il telepass della moto mi becco lo sconto e fotto l'AISCAT?  woot

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa