Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 14   Vai giù

Autore Topic: info acquisto Varadero 1000  (Letto 36846 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #105 il: 08 Dicembre 2019, 17:04 »



@ Riccardo
da ragazzino, anche io usavo la moto tutto l'anno, poi presa la patente della macchina, almeno i 4/5 mesi più freddi di solito fermo l'assicurazione!!
 :vb: :vb:         plane.gif
ciao buonasera, non è che mi hai scambiato per un ragazzino ?   
il prossimo anno il 31 marzo,faccio 58 anni, parecchi anni fà anche io facevo come fai tu, usavo la moto solamente 3-6 mesi nel periodo primaverile estivo e la fermavo nei mesi autunno inverno,poi ho iniziato ad usarla sempre più fino ad essere arrivato al punto di usare solamente la motocicletta sempre, a me piace l'avventura, a me piace il freddo , per contrastare il caldo estivo che mi dà molto fastidio e che non sopporto, infatti preferisco viaggiare d'inverno che nei periodi estivi con il caldo insopportabile che devi metterti le protezioni e non sai come fare perchè vorresti poterti togliere anche la pelle addosso per potere patire meno caldo, naturalmente viaggiando nei periodi invernali devo sempre convivere con il problema aderenza dell'asfalto e valutare bene il tipo di guida da dovere adottare,evitare il rischio di strada ghiacciata,comunque abito in pianura e in assenza di piogge questo rischio non c'è ,quando  piove e c'è l'asfalto bagnato,comunque a me piacciono le sfide e a volte un poco di imprevedibilità ti dà un poco di emozione eccitazione che poi è il sale della vita,comunque te fai bene a fare come dici, il tuo sistema riflette gli standard più comuni,sono io che esulo da certi standard ed ho un mio standard personalizzato , ovvero il piacere e la libertà di fare quello che più desidero fare, spero che presto darai il GRANDE ANNUNCIO,ciao buona serata,Riccardo .   :vb: :vb: 12(1).gif
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #106 il: 09 Dicembre 2019, 11:02 »



@ Riccardo
da ragazzino, anche io usavo la moto tutto l'anno, poi presa la patente della macchina, almeno i 4/5 mesi più freddi di solito fermo l'assicurazione!!
 :vb: :vb:         plane.gif
ciao buonasera, non è che mi hai scambiato per un ragazzino ?   
il prossimo anno il 31 marzo,faccio 58 anni, parecchi anni fà anche io facevo come fai tu, usavo la moto solamente 3-6 mesi nel periodo primaverile estivo e la fermavo nei mesi autunno inverno,poi ho iniziato ad usarla sempre più fino ad essere arrivato al punto di usare solamente la motocicletta sempre, a me piace l'avventura, a me piace il freddo , per contrastare il caldo estivo che mi dà molto fastidio e che non sopporto, infatti preferisco viaggiare d'inverno che nei periodi estivi con il caldo insopportabile che devi metterti le protezioni e non sai come fare perchè vorresti poterti togliere anche la pelle addosso per potere patire meno caldo, naturalmente viaggiando nei periodi invernali devo sempre convivere con il problema aderenza dell'asfalto e valutare bene il tipo di guida da dovere adottare,evitare il rischio di strada ghiacciata,comunque abito in pianura e in assenza di piogge questo rischio non c'è ,quando  piove e c'è l'asfalto bagnato,comunque a me piacciono le sfide e a volte un poco di imprevedibilità ti dà un poco di emozione eccitazione che poi è il sale della vita,comunque te fai bene a fare come dici, il tuo sistema riflette gli standard più comuni,sono io che esulo da certi standard ed ho un mio standard personalizzato , ovvero il piacere e la libertà di fare quello che più desidero fare, spero che presto darai il GRANDE ANNUNCIO,ciao buona serata,Riccardo .   :vb: :vb: 12(1).gif

Ciao Riccardo,
no, tranquillo non ti preso per un ragazzino!! :wtg:
Se riesci a permettertelo di girare tutto l'anno in moto, fai benissimo!!
Io tra i vari impegni fatico già ad usarla nella bella stagione, ho passato anni in cui l'assicuravo solo da giugno a settembre, ultimamente invece mi è di nuovo tornata voglia di moto, e fermo l'assicurazione solo quei 4/5 mesi freddi per poi ripartire appena le temperature migliorano un attimo!!
Anche a me non piace andare in moto con 40°, però quest'anno ho comprato una giacca leggerissima(di rete, con le protezioni..) che bene o male, la si resiste anche quando fà caldo! secret.gif
Per l'acquisto invece...boh..vedo e vi tengo aggiornati!!! 18.gif
Grazie a tutti!! 10.gif
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #107 il: 09 Dicembre 2019, 12:31 »


Ciao a tutti...!
Come da consiglio di Rosso, ieri sono andato a trovare Rost73, visto il clima non l'ho provata la moto, ma ho avuto modo di sedermici sopra e ammirarla un po'... la posizione di guida mi piace e a spostarla a spinta nel cortile è come la immaginavo (pesante..), ciò che più mi ha stupito e che effettivamente è veramente imponente! ed un volta su, sembra di essere su una GoldwinG! :blink:

Con tutto il rispetto, ma credimi che una GW pesa MOLTO di più, soprattutto da ferma, ed ha un aspetto MOLTO diverso dalla Vara.  ;)
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #108 il: 09 Dicembre 2019, 12:45 »


Ciao Riccardo,
no, tranquillo non ti preso per un ragazzino!! :wtg:
Se riesci a permettertelo di girare tutto l'anno in moto, fai benissimo!!
Io tra i vari impegni fatico già ad usarla nella bella stagione, ho passato anni in cui l'assicuravo solo da giugno a settembre, ultimamente invece mi è di nuovo tornata voglia di moto, e fermo l'assicurazione solo quei 4/5 mesi freddi per poi ripartire appena le temperature migliorano un attimo!!
Anche a me non piace andare in moto con 40°, però quest'anno ho comprato una giacca leggerissima(di rete, con le protezioni..) che bene o male, la si resiste anche quando fà caldo! secret.gif
Per l'acquisto invece...boh..vedo e vi tengo aggiornati!!! 18.gif
Grazie a tutti!! 10.gif
[/quote]

  :vb: :vb:                                ciao rpaul,io ho eliminato la macchina da diversi anni , possiedo solamente la mia Honda Varadero e uso solamente lei, non riuscirei a mantenere macchina e moto,e poi la macchina non la userei mai,quindi non avrebbe senso averla,poi volevo dirti che purtroppo con il caldo eccessivo non riesco a trovare una soluzione, anche io ho un giacchetto molto leggero con le protezioni traforato, però è quasi peggio poichè quando arrivi a temperature di 40 gradi e più dal giacchetto traforato,ti entra l'aria infuocata addosso  ed è meglio avere un giacchetto non traforato,magari in cordura,non in materiale plastificato, che magari impedisce il passaggio dell'aria calda sul tuo corpo, d'estate mi applico solamente le ginocchiere sotto ai jeans per usare qualcosa di leggero come tessuto,comunque esistono anche i pantaloni jeans con le protezioni interne,costano abbastanza,ma sono utili ,comunque io preferisco viaggiare nei periodi autunnali invernali,odio il caldo.

ciao ti auguro una buona giornata,a presto,Riccardo  :wtg: :vb: :vb: plane.gif 21.gif baloon



Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #109 il: 09 Dicembre 2019, 19:29 »


Ciao a tutti...!
Come da consiglio di Rosso, ieri sono andato a trovare Rost73, visto il clima non l'ho provata la moto, ma ho avuto modo di sedermici sopra e ammirarla un po'... la posizione di guida mi piace e a spostarla a spinta nel cortile è come la immaginavo (pesante..), ciò che più mi ha stupito e che effettivamente è veramente imponente! ed un volta su, sembra di essere su una GoldwinG! :blink:

Con tutto il rispetto, ma credimi che una GW pesa MOLTO di più, soprattutto da ferma, ed ha un aspetto MOLTO diverso dalla Vara.  ;)

Ciao Varanera,
non sono mia salito su una GW,era un esampio per rendere l'idea! ..azz, tu invece la GW ce l'hai veramente!!! :D :blink: ..immagino che sia un mezzo diverso d atutti quanti!!! secret.gif
Grazie a tutti!!! 10.gif
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #110 il: 10 Dicembre 2019, 12:40 »


Con tutto il rispetto, ma credimi che una GW pesa MOLTO di più, soprattutto da ferma, ed ha un aspetto MOLTO diverso dalla Vara.  ;)

Ciao Varanera,
non sono mai salito su una GW, era un esempio per rendere l'idea! ..azz, tu invece la GW ce l'hai veramente!!! :D :blink: ..immagino che sia un mezzo diverso da tutti quanti!!! secret.gif

Andiamo abbastanza off topic.  888.gif
Si, è piuttosto diverso come veicolo, la sua mole la differenzia in maniera evidente dalle altre, così come varie harley o la bellissima Yamaha Star Venture (che purtroppo non vedremo mai in Italia, destinata al solo mercato americano. Stronzi!! 62.gif). Questo un link per darti una idea della Yamaha: https://www.yamahamotorsports.com/transcontinental-touring/models/star-venture
Però la GW diventa facilissima da guidare quando lasci la frizione e ti fai portare dal suo 1800, dovuto al suo baricentro bassissimo ed alla grandiosa distribuzione dei pesi.
Se avrai occasione, provane una. Sia del modello ante 2018 sia della versione attuale. Sono due moto proprio differenti. Magari ti piace così tanto che la compri.  :D
 baloon
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2019, 12:42 da VaraNera »
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #111 il: 10 Dicembre 2019, 23:08 »

Andiamo abbastanza off topic.  888.gif
Si, è piuttosto diverso come veicolo, la sua mole la differenzia in maniera evidente dalle altre, così come varie harley o la bellissima Yamaha Star Venture (che purtroppo non vedremo mai in Italia, destinata al solo mercato americano. Stronzi!! 62.gif). Questo un link per darti una idea della Yamaha: https://www.yamahamotorsports.com/transcontinental-touring/models/star-venture
Però la GW diventa facilissima da guidare quando lasci la frizione e ti fai portare dal suo 1800, dovuto al suo baricentro bassissimo ed alla grandiosa distribuzione dei pesi.
Se avrai occasione, provane una. Sia del modello ante 2018 sia della versione attuale. Sono due moto proprio differenti. Magari ti piace così tanto che la compri.  :D
 baloon

Beh, potrebbe essere interessante provarne una, 18.gif plane.gif anche se poi sarebbe difficile trovarne una adatta alle mie tasche!! secret.gif
diciamo che nel frattempo...per abituarmi a dimensioni importante, passare ad un bel Varadero, potrebbe essere già un bel passo..e poi si vedra!! :wtg:
tornando a noi...e al mio futuro Varadero....secondo voi un bel Vardero del 2000 con 100.000Km, a 1600€ può essere un affare??? :chin:
grazie a tutti!! 10.gif
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #112 il: 11 Dicembre 2019, 07:51 »

tornando a noi...e al mio futuro Varadero....secondo voi un bel Vardero del 2000 con 100.000Km, a 1600€ può essere un affare??? :chin:
grazie a tutti!! 10.gif
[/quote]

ciao buongiorno rpaul   :vb: :vb: ti vedo molto contrastato in questa scelta,e fai bene, comunque secondo la mia opinione per essere assai sicuro del tuo acquisto dovresti avere un'amico meccanico di moto per potere vedere di fargli provare e visionare la moto che scegli di acquistare,per avere importanti rassicurazioni su la bontà dell'oggetto,la possibilità di capire il reale rapporto qualità prezzo ,capire la situazione del mezzo se ha necessità di fare qualche intervento e gli eventuali costi se successivamente  devi  spenderci qualcosa sopra, naturalmente devi individuare il tuo budget di spesa e poi successivamente riuscire a testare il più possibile la moto che hai individuato per l'eventuale acquisto, per capire se può essere un'affare oppure no, io generalmente per l'acquisto di moto usate cerco di muovermi in questo modo ,l'importante e non avere troppa fretta di acquistare e magari cercare anche di mercanteggiare il prezzo  ,ciao buona giornata 
 :vb: :vb: :vg: :vn: :vgrigio: plane.gif plane.gif fiori
Connesso

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2239
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #113 il: 11 Dicembre 2019, 11:17 »


secondo voi un bel Vardero del 2000 con 100.000Km, a 1600€ può essere un affare??? :chin:


...e se poi non ti ci trovi o ti stufi, quandomai lo rivendi un dinosauro del genere?
Non è per i 100mila km, è per l'età, l'euro 1 (o forse anche zero) e per il fatto che è una versione superata.
Già la Vara ad iniezione è tutta un altra cosa rispetto alla carburatori...
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #114 il: 11 Dicembre 2019, 12:17 »


secondo voi un bel Vardero del 2000 con 100.000Km, a 1600€ può essere un affare??? :chin:


...e se poi non ti ci trovi o ti stufi, quandomai lo rivendi un dinosauro del genere?
Non è per i 100mila km, è per l'età, l'euro 1 (o forse anche zero) e per il fatto che è una versione superata.
Già la Vara ad iniezione è tutta un altra cosa rispetto alla carburatori...



 :vb: :vb:         ciao il mio Varadero anno 2000 a carburatori è euro 1, in ogni caso non so che  differenza può esserci con il modello a iniezione,quella a carburatori sarà anche superata come modello,può darsi  scratch   ,   io è la bellezza di 10 anni che ce l'ho e ci ho percorso la bellezza di circa 73.000 km.di godimento  emo-10 da quando l'ho acquistata che aveva km.33.000  , è sempre andata perfetta,mai  registrazioni elettronica motore,mai niente,solamente sostituzioni ricambi per consumo e per manutenzioni periodiche a i km.indicati dalla casa , se ho avuto qualche problema è per colpa mia che ho fatto qualche cazz.ta , certo se dovessi venderla sicuramente prenderei poco,ma io non la venderò mai,ormai è diventata la mia seconda pelle , magari avere una seconda moto oltre al Varadero ,un cross o un'enduro leggero,qualcosa di più agile  per fare fuoristrada non sarebbe male, ciao, buona giornata  :vb: :vb:
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #115 il: 11 Dicembre 2019, 16:43 »


...e se poi non ti ci trovi o ti stufi, quandomai lo rivendi un dinosauro del genere?
Non è per i 100mila km, è per l'età, l'euro 1 (o forse anche zero) e per il fatto che è una versione superata.
Già la Vara ad iniezione è tutta un altra cosa rispetto alla carburatori...

Ciao Rosso, grazie della risposta.
Su che aspetto dici che quella ad iniezione è "tutta un altra cosa" rispetto a quella a carburatori??  :chin:
Di contro, Riccardo dice di essere contentissimo della sua "carburatori" Euro 1...sai come si dice in questi casi, probabilmente il giusto "sta in mezzo"!
Lo sò che se compro una carburatori sarà difficile poi rivenderla, di contro la compro con 1.600€, mentre per una ad iniezione ce ne vogliono circa il doppio! (difficile spendere meno di 3.000€...)
Comunque al di la della questione "carburatori", i 100.000Km secondo te non sono un problema???
Grazie a tutti!!!  10.gif
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #116 il: 11 Dicembre 2019, 16:55 »

ciao buongiorno rpaul   :vb: :vb: ti vedo molto contrastato in questa scelta,e fai bene, comunque secondo la mia opinione per essere assai sicuro del tuo acquisto dovresti avere un'amico meccanico di moto per potere vedere di fargli provare e visionare la moto che scegli di acquistare,per avere importanti rassicurazioni su la bontà dell'oggetto,la possibilità di capire il reale rapporto qualità prezzo ,capire la situazione del mezzo se ha necessità di fare qualche intervento e gli eventuali costi se successivamente  devi  spenderci qualcosa sopra, naturalmente devi individuare il tuo budget di spesa e poi successivamente riuscire a testare il più possibile la moto che hai individuato per l'eventuale acquisto, per capire se può essere un'affare oppure no, io generalmente per l'acquisto di moto usate cerco di muovermi in questo modo ,l'importante e non avere troppa fretta di acquistare e magari cercare anche di mercanteggiare il prezzo  ,ciao buona giornata 
 :vb: :vb: :vg: :vn: :vgrigio: plane.gif plane.gif fiori

Ciao Riccardo,
sono "contrastato" perchè da una parte ho la frenesia di concludere l'affare, dall'altra la stagione non è propizia e quindi non mi sparo 200Km per vedere e provare moto che poi non saprei come portare a casa...e quindi "rompo le scatole a voi" con mille menate!! :mazzate: :ttok: :wall:
Partendo dal punto di vista che il budget è comunque resicato...non sò se spendere qualcosa in più per una ad iniezione o meno...oltre al tarlo che mi prende ogni tanto di prendere un Caponord invece che un Varadero, tutti dicono che a motore e telaio è valida, ma le cazzatine che ha attorno e che si rompono con frequenza sono molte!!!
E come diceva un amico "tutto vorrei, tranne avere in casa un Aprilia di 20 anni".... :lol: :dry:
Mi chiarirò sicuramente le idee, non appena avrò modo di provare una Varadero...e capire come mi ci trovo su!!! :banana:
Grazie a tutti! 10.gif
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #117 il: 11 Dicembre 2019, 17:46 »

ciao buonasera,capisco che non sia facile venirne a capo di questo acquisto, cerco di mettermi nei tuoi panni come si suol dire, quando ci sono troppe cose da valutare e prendere in considerazione non è mai facile prendere una decisione,l'acquisto della mia Honda Varadero è avvenuto così : io allora non ero iscritto a questo meraviglioso forum che ho scoperto e fatto la registrazione successivamente quando avevo già acquistato la moto,comunque anche io ero abbastanza contrastato,volevo una maxi enduro poichè provenivo da avere avuto 3 Yamaha xtz 750 Supertenerè,mi piacevano diversi modelli di moto tra i quali il Suzuky vstrom 1000  il Kawasaky klv 1000 anche l'Aprilia Caponord però ero anche assai colpito dall'Honda Varadero  infatti avevo detto ad un mio amico meccanico se mai gli fosse capitata un'Honda Varadero  usata in vendita,se poteva farmelo sapere che ero interessato,così è stato nel marzo del 2009 è capitata questa Honda Varadero con 32.000 km. anno 2000 a carburatori che veniva venduta da un cliente di questo mio amico meccanico prezzo pagata  3000 euro  ,io mi ci sono provato sopra con la guida successivamente dopo averla acquistata, essa era più imponente come stazza della mia precedente Yamaha 750 Supertenerè ed aveva un motore molto più potente,in ogni caso ad ogni cambio moto , ne consegue di dovere trovare il nuovo adattamento impostazione di guida,  la gestione legata all'erogazione gas frenata freno motore ed altri,comunque per me è stato un grandissimo acquisto,probabilmente il migliore di tutti quelli precedenti fatti nell'arco della mia vita , e tuttora me ne godo  di ciò,capisco che è impegnativa e molto mastodontica e  bisogna abituarsi a gestirla nella guida, però poi ti abitui e ti innamori,questo è quello che è successo a me, io sono stato fortunato perchè questa moto era garantita da questo mio amico meccanico che la conosceva molto bene perchè era di un suo cliente che faceva le manutenzioni presso di lui , un saluto,buona serata  :vb: :vb: plane.gif 21.gif 29.gif
Connesso

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2239
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #118 il: 13 Dicembre 2019, 12:02 »

Allora, ti rispondo velocemente perchè devo scappare al lavoro.Chi è contento della carburatori, è perchè non ha mai provato le versioni successive. Questo è poco ma sicuro.
La stagione giusta per comprare una moto e strappare il prezzo migliore è proprio adesso. Tra qualche mese, quando alla maggioranza della gente si risveglieranno i pruriti alle chiappe, i prezzi saliranno, oppure le moto usate saranno già state consegnate ai concessionari in cambio di una nuova. E personalmente io non vedo perchè dovrei pagare anche una percentuale al concessionario.
Caponord? Si, è un bel viaggio. L'Aprilia invece è una moto di m....   Prova ad andare da un concessionario Aprilia (se lo trovi) e chiedigli la situazione ricambi. E ne avrai bisogno di ricambi. Spesso e volentieri.
100mila km su una varadero? Se la moto è stata curata (e lo vedi subito) non sono assolutamente un problema.
1600 euro per una carburatori? Piuttosto ne spendo 5000 per una iniezione. Garantito!
Ciao e buona Santa Lucia. Spero che ti porti consiglio!
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #119 il: 13 Dicembre 2019, 14:22 »

Citazione da: Rosso link
Allora, ti rispondo velocemente perchè devo scappare al lavoro.Chi è contento della carburatori, è perchè non ha mai provato le versioni successive.

[/quote
ma te sei veramente convinto che sia come dici tu ? hai avuto modo di avere per del tempo una carburatori e poi avere la iniezione per potere affermare questo ?  forse uno come me che ha una misera carburatori, dovrebbe essere scontento perchè è sempre andata perfetta  per il semplice motivo di non avere avuto   modo di guidare  il modello a iniezione che probabilmente  forse è superiore ?  io mi tengo ben stretta la mia carburatori che a km.103.000 ha ancora un motore che spinge assai e poi anche la ciclistica è abbastanza ok,avessi avuto problemi,probabilmente avrei cercato di togliermi lo sfizio di passare ad un'iniezione,ma in questo caso non ne sento nessuna esigenza e sono ben felice di ciò che ho,saluti buona giornata Riccardo. :vb: :vb:
Connesso
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 14   Vai su