Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 14   Vai giù

Autore Topic: info acquisto Varadero 1000  (Letto 36883 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #75 il: 30 Novembre 2019, 19:19 »

ciao buonasera,non vorrei essere nei tuoi panni adesso,l'eccitazione di prendere la moto sarà alle stelle,io alcuni giorni prima di ritirarla,l'avevo dal meccanico per sostituire alcuni ricambi usurati o da sostituire per kilometraggio,pastiglie freni,catena corona e pignone,candelette,filtro aria, sostituzione olio motore e filtro etc. , per alcune notti prima di ritirarla,sono riuscito a dormire molto poco,poichè avevo mille pensieri per la mente e non vedevo l'ora di ritirarla,mi ricordo che quando sono andato a ritirarla,circa 10 anni fa, mentre la guidavo,ero come in stato di ipnosi , in trance, non sentivo neppure il rumore del motore,e vedevo la strada scorrere sotto di me, poi mi sono abituato,comunque uno degli accessori più importanti sono i proteggicarene laterali della Givi, proteggono moltissimo la moto in caso di caduta che spero non debba mai avvenire,ciao e goditi la scimmia da preacquisto Varadero !!!!!! emo-10        :vb: :vb: fiori  woot  29.gif  12(1).gif    29.gif

Ciao Riccardo, grazie della risposta!! 61.gif
più che l'eccitazione del prenderla, per ora ho più lo scazzo di non sapere come farea prenderla!! :TRtriste: :ttok:
E da Settembre che ho in mente di prendermi una moto più prestante...però avevo il domy nelle croste, ora che mi sono liberato parte del garage, siamo praticamente sotto alle feste e la stagione non è per nulla propensa! secret.gif
Non sò, se mettermi in cerca seria subito e poi, portarla a casa anche sotto zero guidando, o su furgone...oppure far passare 3/4 mesi e ripensarci a primavera!! eekout :mazzate: :ttok: :chin:
...vedo un attimo...! dunno.gif dunno.gif
Graziea tutti per il supporto!!! fiori
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #76 il: 30 Novembre 2019, 22:11 »

 Ciao guarda se non hai fretta io probabilmente la do dentro per gennaio, devo decidere se per lAfrica o un crosstourer 1200, anche se non lo fanno piu. Tutto accessoriato senza bauletti, ha le manopole riscaldate,presa 12v, presa usb,faretti a led,lampadine a led ant e post,telaietto porta navigatore paramotore con borselli oj, attacchi bauletti, voltmetro,termometro,scarichi arrow,parafaro di derivazione caponord,filtro k&n,pompa benzina nuova,catena corona e pignone nuovi,e altre cose che mi dimentico,38900 km con abs
« Ultima modifica: 30 Novembre 2019, 22:38 da Rost73 »
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #77 il: 30 Novembre 2019, 22:37 »

Ciao guarda se non hai fretta io probabilmente la do dentro per gennaio, devo decidere se per lAfrica o un crosstourer 1200, anche se non lo fanno piu. Tutto accessoriato senza bauletti, ha le manopole riscaldate,presa 12v, presa usb,faretti a led,lampadine a led ant e post,telaietto porta navigatore paramotore,attacchi bauletti,voltmetro,termometro,scarichi arrow,filtro k&n,pompa benzina nuova,catena corona e pignone nuovi,e altre cose che mi dimentico,38900 km con abs

Interessante...ma chissà quanto vale ancora la tua!?!??! scratch :chin: secret.gif
...Temo sia fuori dal mio resicatissimo badget... 888.gif 007.gif
Fammi comunque sapere...si sà mai... :D 18.gif
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #78 il: 30 Novembre 2019, 22:40 »

Guarda se la dovessi vendere io, sarei intorno ai 3000€
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #79 il: 30 Novembre 2019, 23:53 »

Guarda se la dovessi vendere io, sarei intorno ai 3000€

Unicoproprietario, del 2005 con 30.000Km e con ABS...giusto?
circa 3.000€...interessante!!! baloon :fuma:
Hai qualche foto...tanto per farmi gli occhi e sbirciare?? :D :banana:
grazie! 61.gif
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #80 il: 01 Dicembre 2019, 07:38 »

Io sono il secondo proprietario,il primo lo conosco e lo presa nel 2016 che aveva 20000km,adesso come ho scritto nel post ne 38900, per le foto se riesco a caricarle molto volentieri!
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #81 il: 01 Dicembre 2019, 08:13 »

Io sono il secondo proprietario,il primo lo conosco e lo presa nel 2016 che aveva 20000km,adesso come ho scritto nel post ne 38900, per le foto se riesco a caricarle molto volentieri!

Ah, ok, grazie!
Se la hai sotto mano, gli davo una sbirciata.
Se è solo il problema che non riesci a caricarle ti dò la mia mail in messaggio privato e me le mandi li.
Grazie! 10.gif

P.S. ...come sta l'ABS? :chin:  ...sono malefici sti forum!!! :cool:
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #82 il: 01 Dicembre 2019, 09:45 »

L' abs adesso funziona bene, ho cambiato la centralina, ma prima di quello avevo cambiato sensore e ruota fonica, perchè con la diagnosi mi dava come errore sensore abs ant. Una volta cambiato però continuava e allora avevo cambiato la ruota fonica, alla fine abbiamo capito che era la centralina, cosi l'trovata usata, anche perchè nuova costa 1450€
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #83 il: 01 Dicembre 2019, 10:30 »

Ti sto facendo tutte queste descrizioni giusto per darti un idea di cosa cercare,non lo sto facendo per venderti la mia anche perchè non sono cosi sicuro di cambiarla,ma ci sto pensando e cmq preferisco darla dentro al concessionario che venderla da privato,non perchè ha dei problemi tutt'altro,ma cmq è una moto di 14 anni e non voglio fare discussioni se per caso capitasse qualche piccola magagna
Connesso

riccardo.varadero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 308
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: quarrata pt
  • Km: 122.274
  • Moto in uso: Honda Varadero xlv 1000 a carburatori
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #84 il: 01 Dicembre 2019, 11:00 »

ciao buonasera,non vorrei essere nei tuoi panni adesso,l'eccitazione di prendere la moto sarà alle stelle,io alcuni giorni prima di ritirarla,l'avevo dal meccanico per sostituire alcuni ricambi usurati o da sostituire per kilometraggio,pastiglie freni,catena corona e pignone,candelette,filtro aria, sostituzione olio motore e filtro etc. , per alcune notti prima di ritirarla,sono riuscito a dormire molto poco,poichè avevo mille pensieri per la mente e non vedevo l'ora di ritirarla,mi ricordo che quando sono andato a ritirarla,circa 10 anni fa, mentre la guidavo,ero come in stato di ipnosi , in trance, non sentivo neppure il rumore del motore,e vedevo la strada scorrere sotto di me, poi mi sono abituato,comunque uno degli accessori più importanti sono i proteggicarene laterali della Givi, proteggono moltissimo la moto in caso di caduta che spero non debba mai avvenire,ciao e goditi la scimmia da preacquisto Varadero !!!!!! emo-10        :vb: :vb: fiori  woot  29.gif  12(1).gif    29.gif

Ciao Riccardo, grazie della risposta!! 61.gif
più che l'eccitazione del prenderla, per ora ho più lo scazzo di non sapere come farea prenderla!! :TRtriste: :ttok:
E da Settembre che ho in mente di prendermi una moto più prestante...però avevo il domy nelle croste, ora che mi sono liberato parte del garage, siamo praticamente sotto alle feste e la stagione non è per nulla propensa! secret.gif
Non sò, se mettermi in cerca seria subito e poi, portarla a casa anche sotto zero guidando, o su furgone...oppure far passare 3/4 mesi e ripensarci a primavera!! eekout :mazzate: :ttok: :chin:
...vedo un attimo...! dunno.gif dunno.gif
Graziea tutti per il supporto!!! fiori
:vb: :vb:
ciao rpaul,non voglio condizionarti, ti dico quello che farei io : in un caso del genere,sono sicuro,ormai mi conosco,mi verrebbe la febbre da la voglia di averla subito,per poterci mettere subito le mani fare controlli verifiche ,fargli la manutenzione di cui ha bisogno per averla pronta perfetta  da potere  mettere su strada , e poi anche per guardarla ammirarla,come quando guardi una bellissima donna, e la desideri    censored, una cosa simile, comunque occhio ad eventuali strade ghiacciate ho neve, non rischiare, non fare come ho ho fatto io in alcune situazioni e mi sono trovato in terra per colpa del ghiaccio, per fortuna è andata quasi sempre bene eccetto una volta che ero andato a lavorare ad un magazzino che dista circa 10 km.da dove abito e c'era minaccia di neve secondo le  previsioni metereologiche,quel giorno,mentre lavoravo all'interno di questo magazzino,non mi ero accorto che fuori all'esterno era iniziato a nevicare di brutto, quando me ne accorsi,era già tardi,c'era molta neve  sull'asfalto, decidetti di partire subito con la mia fedele Honda Varadero per cercare di tornare a casa e non dovere lasciare la moto sul posto li lavoro, dovetti fare quasi tutti i 10 km.per arrivare a casa in prima marcia per usare solemente il gas come freno motore e potere tenere una velocità bassissima , a circa 2-3 km.da casa mentre viaggiavo soffrendo terribilmente ,per il freddo, e continuava a nevicare assai ,  e lo stress di dovere guidare in quelle condizioni, improvvisamente una macchina davanti a me  iniziò a frenare , io istintivamente toccai i freni e mi ritrovai immediatamente in terra,non feci un sinistro poichè non andai ad urtare la macchina davanti a me,ma purtroppo nella caduta  mi rimase la gamba sinistra sotto la moto procurandomi una distorsione alla caviglia, quindi occhio e non rischiare,se vedi che non il caso, portala a casa con un furgone, ciao buona domenica,e spero di averti dato indicazioni su cui potere riflettere,ciao a presto,Riccardo  :vb: :vb:   present       29.gif 29.gif 12(1).gif 5.1.gif
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #85 il: 01 Dicembre 2019, 11:49 »

Ti sto facendo tutte queste descrizioni giusto per darti un idea di cosa cercare,non lo sto facendo per venderti la mia anche perchè non sono cosi sicuro di cambiarla,ma ci sto pensando e cmq preferisco darla dentro al concessionario che venderla da privato,non perchè ha dei problemi tutt'altro,ma cmq è una moto di 14 anni e non voglio fare discussioni se per caso capitasse qualche piccola magagna

Ciao, ma no stai tarnquillo, ti ho chiesto perchè mi hai molto incuriosito con questa tua moto e ho sbirciato le tue discussioni per vedere la storia della moto!
Se mi dici che è a posto, mi fidi ci mancherebbe! poi, ovviamente vendita tra privati, è ovviamente "vista e piaciuta" quindi ovvio che se dopo ci sono casini uno non può dire nulla!!! :wtg:
In settimana, dicevi che non riesci per le 18 a farmela vedere, perchè se la cambi, potrebbe veramente interessarmi! 18.gif
ti mando in MP la mia mail, se le hai sotto mano, anticipami due foto...Grazie!!! 10.gif
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #86 il: 01 Dicembre 2019, 11:54 »

@rost73: ti ho mandato messaggio privato con la mia mail...dimmi solo se ti è arrivato? (è i lprimo che mando, non sò se è partito! :chin: scratch..)
Grazie!
Connesso

rpaul

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 214
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: Asti
  • Km: 140.000
  • Moto in uso: Varadero XL1000V
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #87 il: 01 Dicembre 2019, 11:58 »


 :vb: :vb:
ciao rpaul,non voglio condizionarti, ti dico quello che farei io : in un caso del genere,sono sicuro,ormai mi conosco,mi verrebbe la febbre da la voglia di averla subito,per poterci mettere subito le mani fare controlli verifiche ,fargli la manutenzione di cui ha bisogno per averla pronta perfetta  da potere  mettere su strada , e poi anche per guardarla ammirarla,come quando guardi una bellissima donna, e la desideri    censored, una cosa simile, comunque occhio ad eventuali strade ghiacciate ho neve, non rischiare, non fare come ho ho fatto io in alcune situazioni e mi sono trovato in terra per colpa del ghiaccio, per fortuna è andata quasi sempre bene eccetto una volta che ero andato a lavorare ad un magazzino che dista circa 10 km.da dove abito e c'era minaccia di neve secondo le  previsioni metereologiche,quel giorno,mentre lavoravo all'interno di questo magazzino,non mi ero accorto che fuori all'esterno era iniziato a nevicare di brutto, quando me ne accorsi,era già tardi,c'era molta neve  sull'asfalto, decidetti di partire subito con la mia fedele Honda Varadero per cercare di tornare a casa e non dovere lasciare la moto sul posto li lavoro, dovetti fare quasi tutti i 10 km.per arrivare a casa in prima marcia per usare solemente il gas come freno motore e potere tenere una velocità bassissima , a circa 2-3 km.da casa mentre viaggiavo soffrendo terribilmente ,per il freddo, e continuava a nevicare assai ,  e lo stress di dovere guidare in quelle condizioni, improvvisamente una macchina davanti a me  iniziò a frenare , io istintivamente toccai i freni e mi ritrovai immediatamente in terra,non feci un sinistro poichè non andai ad urtare la macchina davanti a me,ma purtroppo nella caduta  mi rimase la gamba sinistra sotto la moto procurandomi una distorsione alla caviglia, quindi occhio e non rischiare,se vedi che non il caso, portala a casa con un furgone, ciao buona domenica,e spero di averti dato indicazioni su cui potere riflettere,ciao a presto,Riccardo  :vb: :vb:   present       29.gif 29.gif 12(1).gif 5.1.gif

Ciao riccardo,
grazie della tua condivisione!
Smanio dalla volgia di averla...ma non volgio rishciare così tanto! se parto, parto con -10, ma con il sole!!! 18.gif
Grazie!! 10.gif
Connesso

Rost73

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 28
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Alessandria
  • Km: 30000
  • Moto in uso: Varadero 2005 abs
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #88 il: 01 Dicembre 2019, 13:11 »

Guarda se le vedi sulla tua mail
Connesso

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2239
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:info acquisto Varadero 1000
« Risposta #89 il: 01 Dicembre 2019, 15:33 »

rpaul, una domanda: prima di incastellarti il cervello con miliardi di pippe assurde, non pensi sia meglio trovare qualcuno della tua zona che ha la varadero e andarla a provare???
Non vorrei che una volta in sella ti trovassi spiazzato dal peso e dal baricentro (la Vara ha tanti pregi, ma sotto questo aspetto è un rinoceronte maschio adulto e obeso).

Anche perchè poi, se non ti ci trovi, col flauto a pelle che la rivendi.   :whistle:
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 14   Vai su