Motonews > Novitą dai Media e dal web

Nuova serie Long Way Up con Ewan Mcgregor

<< < (2/4) > >>

Rosso:
Piuttosto che guidare una moto a pile, vado a piedi.

nippi:

--- Citazione da: Rosso - 13 Settembre 2020, 10:36 ---Piuttosto che guidare una moto a pile, vado a piedi.

--- Termina citazione ---
io sarei curioso di provare una MotoE: coppia massima 200 Nm da 0 a 5000 giri  :blink:
vuol dire che il controllo di trazione deve lavorare molto bene, altrimenti ruotando rapidamente l'acceleratore o ti ribalti o stracci gli pneumatici
 score.gif

Rosso:
Sicuramente. Ma quando finisce la carica? Quando fra qualche anno le batterie non terranno pił?
Io non credo nell'elettrico. Devono ancora inventarle le batterie giuste per auto e moto...

nippi:

--- Citazione da: Rosso - 13 Settembre 2020, 21:40 ---Sicuramente. Ma quando finisce la carica? Quando fra qualche anno le batterie non terranno pił?
Io non credo nell'elettrico. Devono ancora inventarle le batterie giuste per auto e moto...

--- Termina citazione ---
credo tu abbi ragione  dunno.gif

nikati:

--- Citazione da: Rosso - 13 Settembre 2020, 10:36 ---Piuttosto che guidare una moto a pile, vado a piedi.

--- Termina citazione ---

Io guarderei volentieri le performance dei 2 protagonisti in azione, ma con in mano zappa e piccone, e non la moto elettrica....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa