Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Moto rubata a Brescia !  (Letto 558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 54
  • Anno immatricolazione: GS Adventure 2007 - Cb 1300 S 2012 - Africa Twin 2016 - xr 600 r 1998
  • Città: Milano
  • Km: GS Adventure 63000 - Cb 1300 S 24000 - Africa Twin 1638
  • Moto in uso: Gs Adventure - Cb 1300 S - Africa Twin - Xr 600 R - Dominero -
Moto rubata a Brescia !
« il: 02 Aprile 2011, 10:08 »

Diamo una mano a Stefano :
"Allora, un mio vicino di casa questa notte ha visto caricare la mia moto su un furgone, non state a chiedermi perchè non è intervenuto ma è una persona affidabile, è venuta con me a testimoniare dai carabinieri.
DUE UOMINI, UNO ALTO ED UNO PIU' BASSO E ROBUSTO, HANNO CARICATO LA MOTO SU UN FURGONE FIAT DUCATO BIANCO CON UNA FASCIA VERDE SULLA FIANCATA ED UN PORTAPACCHI CROMATO SUL TETTO.
L'appello ovviamente è rivolto per lo più a chi vive qui nei dintorni, ma vale per tutti, se doveste vedere qualcosa che risponde alla descrizione prendete il numero di targa e fatemelo sapere. Il mio numero è 3338183092 datelo pure a chiunque conosciate, gli voglio sguinzagliare dietro il mondo a 'sti figli di putt@n@ vediamo se col passaparola si riesce a pigliarne uno, almeno per una volta.

grazie a tutti "

questo sopra è il messaggio di Stefano, la moto è una ktm 950 arancione targata CF50668,
Fate girare.......
Connesso
Dio aiutami ad avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, di sopportare le cose che non posso cambiare, ma soprattutto dammi l'intelligenza  e la saggezza per capire le une e le altre.