Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2011 > Tour del Salento

Ringraziamenti

<< < (9/9)

BoboNero:

--- Citazione da: salento12 - 02 Agosto 2011, 09:33 ---P.s. per gli amici Salentini se mi contattate possiamo vederci per un caffè e fare 2 chiacchere.

--- Termina citazione ---

 :wtg: :wtg:  http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=2180.0 

pinco:

--- Citazione da: salento12 - 02 Agosto 2011, 09:33 ---Ciao ragazzi,
che peccato non aver potuto partecipare al giro nel Salento l'ho scoperto per caso che siete stati quì dalle mie parti. Il caso vuole che vicino a un negozio di moto un mesetto fa ero li a fare acquisti quando ho visto arrivare un Vara con la "V" del Varadero Club Italia a quel punto era d'obbligo fermarlo e chiedere di dov'era era il Sig. Fletcher persona molto simpatica e molto disponibile con la quale abbiamo fatto amicizia e scambiate due chiacchere e in tale occassione mi ha detto che c'era stata una Moto Passeggiata nel Salento. Cmq vorrei fare un plauso agli amici Salentini che hanno pubblicizzato positivamente la nostra terra.
Un saluto e un lamps.
P.s. per gli amici Salentini se mi contattate possiamo vederci per un caffè e fare 2 chiacchere.

--- Termina citazione ---

Ciao Salento12 mi ferebbe piacere conoscerti, volentieri per il caffe' o quantaltro pero' e meglio aspettare che si raffreschi un po' l'aria....siamo un po' allergici al caldo :D .... a presto fiori
Valerio (pinco)

Elisa:
Bellissimo il Salento  fiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa