Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2011 > Tour del Salento

Ringraziamenti

<< < (2/9) > >>

Elisa:
Grazie :wub: :wtg:,grazie :wub: :wtg:,grazie :wub: :wtg:,grazie :wub: :wtg:...............a Sandro e Paola,Valerio e Valerio ,Giuseppe ,Stefano delle Pajare e Laura e il fratello del Donatello ,ai compagni di viaggio per averci sopportato per le molteplici soste (non a causa mia stavolta ma per Giovanni.....č stato veramente male),a tutti i
partecipanti  :vb: :vg: :vn: :vgrigio: :varadero_blau (1): vecchi e nuovi e in particolar modo ai nuovi amici calabresi e veronesi (le 2 Goldwing) e quasi mi dimenticavo di Barbara molto molto molto simpatica  :wub:
E' stato un raduno meraviglioso anche per il tempo splendido !!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana:
Grazie Salento :wub:

Giovannino:
Ma cosė mi commuovo!  :wtg: :wtg: :wtg:

mario-teramo:

--- Citazione da: Giovannino - 11 Aprile 2011, 10:56 ---Ma cosė mi commuovo!  :wtg: :wtg: :wtg:

--- Termina citazione ---

 :wtg: :wub: :wynar: :varadero_blau (1): grande VCI/TCI....

LaPerugina:
Semplicemente............

GRAZIE

Al trio dei salentini per il tempo che ci hanno dedicato
a Giovanni & Elisa, Gianni & Marisa che ci hanno coccolato
a tutti i partecipanti, in particolare alle nuove conoscenze (Barbara  :wub: )
ma sopratutto Grazie a quello splendido uomo che ho accanto  :violin: che non finisce mai di sorprendermi........

Un forte abbraccio  a tutti con la speranza di rivedervi presto

I  :wub: Salento

pinco:
E si un sogno che e diventato realta' (tour del salento) non credevo che organizzare un tour fosse cosi emozionante, si a parte l'apparenza da duro mi sono emozionato veramente nel vedere tanti partecipanti :( grazie anche al direttivo che ci ha messo tanto impegno e il risultato credo sia stato ottimo, quindi un ringraziemento di cuore a tutti quanti gli amici vecchi e nuovi, e come dice Sandro se abbiamo peccato in qualcosa fatecelo sapere cercheremo di non farlo in futuro, concludo con il groppo alla gola con un

Grandissimo GRAZIE  :wtg: :wtg: :wtg: :wtg:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa