Honda Varadero XL1000V > Elaborare la Varadero XL1000V

Alzare il sedere del Varadero...

(1/24) > >>

varagio:
E' da tempo che ci penso e avrei trovato questo kit che, a loro detta, dovrebbe alzare il deretano del Vara di 2,5 cm.  :chin:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170580069082&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Son troppi? O troppo pochi? Considerando che ora ho le piastre delle forche abbassate di 5-6 mm., bastano  a compensare la differenza dietro? Adesso, sul centrale fatico un pò ad alzarla e la ruota da terra risulta sollevata di 4-5 cm circa... Se alzo il leveraggio, quali scompensi/vantaggi ne traggo?  :reading: :party2:

BoboNero:

Dunque, se alzi il retrotreno, dovresti avere l'inclinazione ottimale del cannotto sterzo quando viaggi in coppia o con bagagli al sequito. Credo che però per far bene, dovresti anche riportare gli stelli della forca alla posizione di origine.

Problemi li potresti avere per quanto riguarda lo stazionamento sui cavalletti, laterali e centrale, al limite dovresti saldare sotto degli spessori.

susic82:
 :chin: mi piacerebbe molto alzarla un pò....  :chin:

Giovannino:
che tappi che siete!  :TRbuaha:

Murdock:

--- Citazione da: Giovannino - 06 Maggio 2011, 13:02 ---che tappi che siete!  :TRbuaha:

--- Termina citazione ---

 :TRmarameo: :TRbuaha: :TRmarameo: :TRbuaha: :TRmarameo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa