Honda Transalp XLV > Discussioni Tecniche

Transalp 700 va a strappi

<< < (2/4) > >>

piero74:
penso di avere lo stesso problema quando apro il gas la moto singhiozza se bassa di giri poi quando prende i giri  va che è una meraviglia . come avete risolto ?

 fiori

piero74:
oggi è andata molto meglio ma 1-2 volte e "mancata" appena aperto il gas  al minimo. su di giri (+o- dai 3000 giri) va che è una meraviglia. cosa può essere ? la moto ha 13.000 km in teoria il tagliando è stato fatto dal conc. a 9.800 km prima di consegnarla.
 fiori

JEKYLL7:
Se ha realmente 13.000 Km teoricamente non avrebbe ancora necessità di cambiare le candele ho il filtro aria, ma dipende anche dall'uso o dal percorso.
Io ho cambiato le candele come previsto a 18.000 Km ma considerato lo stato in cui erano ne avrebbero fatti altrettanti, però non ho mai avvertito il problema segnalato.
Da quando hai avvertito il problema hai consumato tutta la benzina e rifatto il pieno ?
Potrebbe essere solo un po' di sporco nella benza.
Smontare le candele per un controllo è laborioso, per quella anteriore si deve rimuovere la carena e il convogliatore dell'aria.  18.gif

maxante:
Anche io con TA 700 ABS del 2013 ultimo tagliandone fatto a 24000 dalla Honda accuso difficoltà di accensione a bassissimi giri, la mia anche a freddo, fa un noiosissimo effetto di perdita di colpi con il gas appena pelato, poi come apri la moto va benissimo, sono prossimo a fare il tagliando dei 36000 e vorrei smontare le pipette per la sostituzione, all'ultimo tagliando hanno sostituito pompa della benza e relativo livello perche afflitto dal famosissimo problema. Monto un filtro lavabile K&N dall'ultimo tagliando marmitta e cat originali. Vedrò a breve se riesco intanto vi seguo con attenzione
 :vb: :vg: :vn: :vgrigio:

JEKYLL7:
Ma a che regime motore e con che Marcia inserita avvertite il problema ?

Io sono senza CAT, eliminato subito dopo l'acquisto e riscontrato più fluidità ad un regime motore più basso da circa 2.200 giri motore in V, dosando correttamente il gas, riprende senza strappare.

 18.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa