Honda Varadero XL125V > Tagliandi, Manutenzione e Tutorial Utili

Tagliando

(1/5) > >>

vincycata93:
Ragazzi ma il tagliando conviene farlo da un meccanico o da una concessionaria honda?

Murdock:
Dipende, se il mezzo è ancora in garanzia o meno, e soprattutto se è un meccanico non ufficiale, ma almeno uno che conosci bene e sai come lavora.....

Morpheus:
Condivido l'idea di Murdok, la cosa importante è che sia un meccanico affidabile e che non te lo metta in c... facilmente.
Poi dipende ovviamente se la moto è nuova e quindi ancora in garanzia oppure se non lo è.

vincycata93:
la moto non è + in garanzia... il problema è che dalle mie zone ce ne sn pochi buoni, forse c'è qualcuno che lavoro decentemente ma se ne approfittano col prezzo...

Luca91:

--- Citazione da: vincycata93 - 29 Settembre 2010, 22:49 ---la moto non è + in garanzia... il problema è che dalle mie zone ce ne sn pochi buoni, forse c'è qualcuno che lavoro decentemente ma se ne approfittano col prezzo...

--- Termina citazione ---
In questo caso io ti consiglierei l'officina autorizzata Honda,dal momento che ti fregano comunque almeno la porti a dei meccanici che (almeno sulla carta) compiono le operazioni di manutenzione seguendo il manuale d'officina della casa... 358.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa