Motonews > Novità dal Forum

Inserimento foto nel profilo

(1/2) > >>

Carlo Botteon:
...Niente da fare...... 32.gif Non mi riesce di caricare foto da condividere con voi utilizzando il metodo descritto in fondo all'indice del forum....se qualcuno ha una dritta,la si accetta senza indugi!!!! Stay up.... :vgrigio:

Toro65:
Hai ridotto la foto? Max 1600x1200

nippi:
questo il link: http://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/index2.php
clicca su sfoglia e cerca sul tuo pc l'immagine da caricare: i formati supportati sono .JPG, .GIF, .PNG. , le dimensioni massime consentite sono 1600x1200 pixels
poi clicca su carica immagine
a questo punto l'immagine è sul web, immagazzinata nel nostro database.
puoi selezionarle il link per pubblicarla a grandezza naturale, copiandolo e incollandolo qui sul messaggio:

oppure quello per inserire l'immagine in formato ridotto che fa da collegamento a quella a grandezza naturale:

Carlo Botteon:

--- Citazione da: Toro65 - 13 Gennaio 2012, 22:17 ---Hai ridotto la foto? Max 1600x1200

--- Termina citazione ---


Grazie,mi sa che il problema sia quello..solo che sulle proprietà le foto sono "quantificate" in mega....ed essendo,come si sarà capito,un profano puro del pc,non ho riferimenti e dovrò scaricare un programma di riduzione,immagino!!!  jawdrop.gif

Carlo Botteon:

--- Citazione da: nippi - 13 Gennaio 2012, 22:23 ---questo il link: http://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/index2.php
clicca su sfoglia e cerca sul tuo pc l'immagine da caricare: i formati supportati sono .JPG, .GIF, .PNG. , le dimensioni massime consentite sono 1600x1200 pixels
poi clicca su carica immagine
a questo punto l'immagine è sul web, immagazzinata nel nostro database.
puoi selezionarle il link per pubblicarla a grandezza naturale, copiandolo e incollandolo qui sul messaggio:

oppure quello per inserire l'immagine in formato ridotto che fa da collegamento a quella a grandezza naturale:


--- Termina citazione ---


Mille grazie ,ci ho provato...ma mi dice che sono grandi,se ho tradotto bene....le dovrò ridurre.... :wall: :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa