Honda Varadero XL1000V > Elaborare la Varadero XL1000V

E possibile modificare il parafango porta targa?

<< < (2/5) > >>

elcino:

--- Citazione da: VaraBusa - 25 Gennaio 2012, 19:35 ---Nella mia firma ci sono i link alle foto delle mie moto.
Come potrai constatare, io l'ho tagliato e sinceramente né io né mia moglie siamo stati "segnati" alla schiena per questo...

--- Termina citazione ---
scusate l'assenza ma con la moto in letargo anche la mia voglia si è assopita, con il ritorno del sole puntualmente ci si sveglia ^_^, ti chiedo a che altezza hai tagliato il parafango posteriore?

benny65scania:
Ciao scusate la mia intrusione... 😱 ma anche io da tempo pensavo di modificare quel pesante Parafango posteriore ma non sapevo come procedere ma se tu hai ottenuto un risultato così accattivante solo tagliandolo e alzando la targa credo proprio che appena ho un'attimo mi attiverò anche io in questo modo... Grazie... Un lampeggio...  :vb:

Dan:

--- Citazione da: VaraBusa - 25 Gennaio 2012, 19:35 ---Nella mia firma ci sono i link alle foto delle mie moto.
Come potrai constatare, io l'ho tagliato e sinceramente né io né mia moglie siamo stati "segnati" alla schiena per questo...

--- Termina citazione ---
Ciao VaraBusa.
Complimenti per il lavoro svolto.
Ho notato però, che non hai la luce della targa, oppure c'è ma non si vede.
Un altra curiosità, il parafango l'hai tolto o tagliato?
 10.gif

VaraBusa:
La luce non c'è nella foto e il parafango è stato solo tagliato.

Non credo sia difficile x nessuno tagliare il parafango, forse lo è un po' di più realizzare il supporto x la targa.

X la luce targa monterò questo se sarò necessariamente costretto:

http://www.ebay.it/itm/320782579279?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649#ht_1592wt_930

elcino:
vara ho visto il tuo lavoro molto bello, la mia domanda è a che altezza hai tagliato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa