Honda Varadero XL1000V > Accessori e Ricambi

Una moto nuova.....

(1/2) > >>

bartama2:
...è si ragazzi...da quattro giorni mi sono ritrovato sotto le chiappe una nuova moto!!
in realtà la moto è sempre la stessa...ma con un nuovo mono della FG gubellini e forcelle rifatte ora è davvero tutta un'altra musica!! :banana: :banana:
sembra di guidare una moto completamente diversa...una vera goduria!!
finalmente  mi sono deciso e ce l'ho fatta a farmi questo regalo!!
per il mono ho preso quello con la regolazione in compressione ed estenzione,senza il manettino del precarico che semmai posso sempre aggiungere in un secondo momento...anche se su buon consiglio del mecca(che mi ha convinto a rinunciarci) pare che se ne possa fare a meno poichè con la sola regolazione dell'idraulica riesco a gestire ottimamente tutte l situazioni,in effettiaveva ragione!
insomma sono davvero contento della scelta che ho fatto anche perchè,pur risparmiando diversi soldi (...con quello che costa un Ohlins ho fatto tutto il lavoro piu tagliando) penso di aver portato a casa un oggetto che non ha veramente nulla da invidiare al giallone!
poi vi farò sapere le mie impressioni dopo averci percorso un po' più di Km...
ciao ciao

MrSoon:
Complimenti  :banana: Vedrai che non te ne pentirai.
Anch'io ho il mono FG, quello con il comando del precarico idraulico, e ne sono stracontento. In questo momento l'ho rispedito alla Gubellini a Bologna per la revisione dei due anni, così rimane la garanzia a vita.

pinco:
Quest'inverno penso di farmelo anch'io un regalo del genere, per la goduria della mia schiena che da un po' di tempo non sopporta piu' la moto.
 :shhh: E non venite a dirmi che e l'eta' :TRmarameo: :TRmarameo: :TRmarameo: :TRbuaha: :TRbuaha:

varhonda:

--- Citazione da: pinco - 09 Ottobre 2010, 18:59 ---Quest'inverno penso di farmelo anch'io un regalo del genere, per la goduria della mia schiena che da un po' di tempo non sopporta piu' la moto.
 :shhh: E non venite a dirmi che e l'eta' :TRmarameo: :TRmarameo: :TRmarameo: :TRbuaha: :TRbuaha:

--- Termina citazione ---


ETA'A'A'A'A'A'A'A' ........... ma che dici, guarda che mettere un nuovo mono, più performante e meno stressante al fisico è molto gradito anche da noi giovani..... :TRmarameo: :TRmarameo:

pinco:
 :ttok:      :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa