News dal VCI e TCI > Motoporchetta 2012

Motoporchetta free

<< < (34/35) > >>

jeklosbirro:
 fiori  baloon rientrati ieri sera alle 19 per le vallate dell'umbria cotti dai 40 gradi e dal vento soffocante........ma ne è valsa la pena perchè abbiamo rivisto tanti vecchi amici e anche qualche nuovo  pash.gif  25.gif e abbiamo mangiato a volonta dagli arrosticini di venerdi alla maiala con contorno di sabato per completare ad amatrice con matriciana e coratella 36_1_51  :wynar:  drunk.gif un grazie particolare a mario che ha curato un'organizzazione superlativa nei minimi particolari e a lilla che a preso la situazione di petto  sofa,gif woot a giorgio e alle staffette impeccabili  :vb:  :vg:  :vn:  :vgrigio:  21.gif a tutti gli amici presenti al mio autista di venerdi costant che mi ha fatto rivivere gli anni 80 afro.gif con il suo motoroom  ed infine alla mia zavorrina che non ha mai esitato anche quando lo zumo ci ha portato in un paesello di pastori sperduto sui sibillini tra pecore capre e polvere 20.gif grazie a tutti score.gif  score.gif alla prossima

pinco:
Mi sono abbrustolito 28.gif  sia all'andata che al ritorno 28.gif   :D


ma sono molto contento di aver partecipato, un grazie di cuore al nostro grande Mario per la messa a punto "superlativa" dell'evento, e a Lilla che mi sembrava la padrona dei vari locali dove abbiamo mangiato passeggiando tra i tavoli e assicurandosi che non ci mancasse niente, un bacione (vi aspetto in puglia) e poi un salutone a tutti i vecchi brutti musi, e ai nuovi conosciuti, spero di rincontravi presto  fiori

nofuture67:
Davvero una bella giornata, purtroppo non mi sono potuto trattenere per impegni che avevo già comunicato a Mario ma mi ha fatto davvero piacere conoscere tante persone che finora potevo solo immaginare, spero di rivedervi presto, grazie a tutti  191.gif 20.gif e  5.1.gif



nippi:
 888.gif
quest'anno per noi la Porchetta di Mario è stata proprio una toccata e fuga, ma, pur non essendo riusciti a partecipare al tour del sabato, nel breve tempo a nostra disposizione abbiamo potuto apprezzare l'ottima organizzazione di Lilla e Mario, splendidi padroni di casa, ottima la cena ..... e la birra fresca a volontà che ha spento l'arsura del viaggio, nonché quella dovuta alla abbondante libagione della saporita porchetta   drunk.gif
ci ha fatto molto piacere rivedere amici che da tempo (troppo) non incontravamo: un saluto a tutti quelli che domenica mattina non siamo riusciti a salutare di persona
 fiori
Gianni e Marisa

garden:
 5.1.gif 20.gif 10.gif 25.gif woot fiori,
Tutto molto bello: organizzazione, panorami, porchetta e altre specialità locali, un grazie speciale alla premiata ditta " Mario & Lilla", anche da Brunella al suo primo raduno e si è divertita tantissimo!!!
Francesco  (garden) e Brunella.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa