Per via della guarnizione del galleggiante serbatoio, considerate sia possibile recuperare quelle montata o meglio sostituirla?
Grazie, ciao Marty
Ciao Marty, se segui il service manual dovresti sostituirla, ma dovrai anche sostituire il "retainer" ............ la Honda dove presi la moto, scoprii che quando tolse il serba x riverniciarmelo, non cambiò nulla ............ tanto il culetto sopra la benza era il mio .............. poi io ho cambiato le due cose perchè dovevo smontare il serba perchè la vernice era entrata dentro ........ vedi qua ..............
http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=3380.msg45137#msg45137io, fossi al tuo posto, visto che la moto ha 15.000 Km e le guarnizioni non sono più "nuove", per scrupolo , le cambierei, al massimo tieni quella della pompa, ma il retainer cambialo, se dovessi avere una perdita di benza mentre stai andando, non te ne accorgeresti e sarebbero guai ............. la guarnizione della pompa invece mi è sembrato che si potesse riutilizzare tranquillamente ............... ciao.
Ti mando il mio telefono in mp se ti servisse.