Honda Varadero XL1000V > Accessori e Ricambi

revisione sospensioni

(1/4) > >>

OMBRELLONE:
  vorrei  un consiglio se rigenerare il mio mono, e se in base alla vostra  esperienza ne vale la pena, p.s. sapete qualche centro specializzato  nelle vicinanze di latina che effettua questo lavoro?      

Toro65:
Quest'anno ho fatto rigenerare il mio mono. Mi sono fatto smontare il pezzo dal mecca e l'ho spedito a Rinaldi http://www.rinaldisospensioni.it/
Io mi sono trovato benissimo, il mono funge alla grande e con 208 € compresa la spedizione mi sono rimesso in moto alla grande.  :wtg:

BCAMPO:
Fatto da pochi giorni dall'esperto di sospensioni che lavora presso l'officina dove mi appoggio, mono smontato e rigenerato + montaggio molla Hyperpro.

Poca spesa, tanta resa: miglior tenuta, miglior  maneggevolezza nei cambi di direzione, più facile da issare in cavalletto e via dicendo.

Preciso anche che il mio mono ancora lavorava decentemente (35.000 km) solo che la moto stava un pò bassa dietro e (forte di altre precedenti esperienze con altre moto) ci tenevo a montare la "mollazza" Hyperpro che ritengo ottima in rapporto al costo, ah dimenticavo, la moto si è alzata di un paio di cm.

A giorni farò l'intervento sulla forcella (molle HP ed olio),  se Vi interessa Vi farò sapere anche per l'anteriore la mia impressione.


Ciao


OMBRELLONE:
grazie per l'informazione allora non vale la pena spendere tutti quei soldi per gli olhins.

Murdock:
Tecnicamente è vero, però hai sempre il mono "vecchio", e senza nemmeno le regolazioni del precarico separate ecc.
Con Ohlins sai che vai su un prodotto al top di gamma....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa