Argomenti generali > Comunicare in viaggio

Quale interfono?

(1/3) > >>

giorgiomario:
Ciao Ragazzi.
Sicomme finalmente sono riuscito a risolvere il mal di moto che purtroppo colpiva la mia fidanzata (per farlo ho dovuto cambiare moto e caschi), ormai stiamo andando in giro abbastanza, ma lei vorrebbe gli interfono per poter parlare senza problemi.
Non ho intenzione di spendere troppo, mi orienterei intorno ai 120 € circa......... non ho necessità particolari di collegare navigatori ecc, giusto il cellulare, ma sinceramente anche quello è superfluo, anche perchè il mio cellulare per ora non ha accrocchi tipo bluetooth, ho un cellulare che ha circa 10 anni  score.gif e che regge benissmo per ora.
Cosa mi consigliate?

susic82:
Se ti può interessare ho messo in vendita questi:
http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=3458.0

se hai bisogno di chiarimenti o altro contattami!  fiori

giorgiomario:
Mm grazie per l'offerta ma preferirei comprarli nuovi.......

qualche altro consiglio, nel caso?

Murdock:
Giorgio, NON per difendere ALberto, ma guarda che per la cifra che pensi tu, rischi di prendere un prodotto di fascia bassa, invece quelli di Susic SONO veramente ad ottimo prezzo, e di livello decisamente alto, anche se per il momento NON ti interessa collegare altri apparati, potrebbero però esserti utile in un futuro non troppo lontano  fiori fiori fiori

giorgiomario:
Purtroppo non lo devo prendere solo io, ma pure la mia fidanzata. è un acquisto di coppia e lei e l'usato non vanno per nulla d'accordo, anzi....
per quello ho scritto che lo devo prendere nuovo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa