Motonews > Novità dal Forum

video

(1/6) > >>

Dan:
Ciao Ragazzi
Ho provato fare una ricerca col tasto "cerca"e non mi ha dato risultati con "video tecnico" non ci sono video tecnici, nel senso, faccio un esempio, se si vuole vedere come smontare un serbatoio...  oppure sostituire pastiglie freni... ecc...
questo potrebbe essere una mia modesta idea
 191.gif

Giovannino:
L'idea è buona e manca... ma chi può metterla in pratica? :o


bobonero?


nippi appena si riprende?

marty:
Ciao, non mi pare male come idea; sinceramente anche su altri forum o siti d'interesse comune, vengono spesso postati dei video con i lavori "fai da te". Forse è un tantino troppa responsabilità mostrare come fare il cambio pastiglie freni, ma fare un video con le manovre utili per smontare una carena, un serbatoio ecc sarebbe molto utile. Ricordiamoci che c'è chi all'inizio non riesce a mettere nel cavalletto centrale la moto o chi non riesce a togliere il bauletto alla Cross Tourer! Perciò mai dare per scontato nulla ma dare e divulgare informazioni in ogni maniera credo sia un'ottima iniziativa!

Ciao Marty :vg:

sicanos:
in alternativa si può pensare anche ad una sezione tecnica di reportage fotografici sulle operazioni più comuni ( e non) di manutenzione. Chi vuole,  sottopone la propria sequenza di foto e i responsabili del Forum decidono quale far diventare la "guida" per immagini ufficiale.

Giovannino:
fate pure liberamente, saranno gli utenti a stabilire la qualità del materiale prodotto! :)


 fiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa