Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2012 > Motogiro Isola D'Elba

Il ritorno

<< < (2/3) > >>

bart:
Luca e Valeria baloon

Murdock:
Apro un piccolo sondaggio, per vedere in quanti al rientro (considerando circa le 12.30 13 della domenca), siano interessati a fermarsi in zona per pranzo, per dare modo magari di organizzare qualche cosa assieme a Bobonero e Signora, che ci attenderebbero in "continente".....

Poiché il ristorante a cui pensavamo ha pochissimo posti:

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g616197-d1774804-Reviews-La_Tana_del_Brillo_Parlante-Massa_Marittima_Province_of_Grosseto_Tuscany.html

Occorre sapere entro breve chi fosse interessato.

 fiori fiori fiori fiori

Pranzo domenica 16/09 (9 presenti)

Mirco e Monica
Moreno e Monica
Lino
Alberto e Barbara
Luca e Valeria

Murdock:

--- Citazione da: bart - 07 Settembre 2012, 13:00 ---Luca e Valeria baloon

--- Termina citazione ---

...e ce ne hai messo per rispondere  888.gif 888.gif 888.gif

bart:
Sai che non l'avevo visto... ultimamente sto latitando sul forum. Inizio ad avere il vomito del computer... quando torno a casa dal lavoro lo evito come la peste... roflmao.gif C'è tutto l'inverno per starci davanti...ancora mi godo un po' di bel tempo ;)

Murdock:

--- Citazione da: bart - 07 Settembre 2012, 13:33 ---Sai che non l'avevo visto... ultimamente sto latitando sul forum. Inizio ad avere il vomito del computer... quando torno a casa dal lavoro lo evito come la peste... roflmao.gif C'è tutto l'inverno per starci davanti...ancora mi godo un po' di bel tempo ;)

--- Termina citazione ---

Il prox we te lo faccio passare io......
Poi ti mando (se vuoi stampartelo o metterlo nel navigatore), il percorso per l'andata ed il ritorno....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa