Honda Transalp XLV > Accessori e Ricambi.

Re:Come montare faretti supplementari ????

<< < (51/51)

ciccius_prime:
faretti arrivati.... 29.gif

mancano ancora rele e portafusibile...ma possiamo anche sopras emoass  :D......

avete qlc dritta per i supporti... quelli in questione sembrano MOLTO fragili....e soprattutto ho provato a installarlo dove pensavo andasse ma me lo trovo troppo inclinato... pertanto sto cercando un supporto al tubolare 26mm che sia orientabile a 360° senza spendere una fortuna....

si attendono illuminazioni....salutoniiiii

ciccius_prime:
Problema supporti falso.... quando finalmente sono riuscito a giocarci un po’ ho visto che si possono regolare nei 360 gradi  ... resta la fattura LEGGERINA  ma d’altronde paghi poco pretendi poco.

Il problema serio ora è fare la modifica X escludere gli effetti strobo e fog...il famoso chip U2 nel mio circuito non esiste... mi sto immergendo in YouTube su tutorial in lingue incomprensibili sperando di carpire qualche dritta...

Voi come avete risolto ??? 

ciccius_prime:
Riscusatemi... ho la scimmia galoppante...

Qlc può confermarmi che le 3 modalità vengono switchate solo a caldo??? Nel senso che ho letto da qlc parte che dopo un tot di secondi (addirittura) di off-time il faretto si “resetta “ e riparte dalla modalità high.....

Se così è non intendo mettere mani su circuiti o altro visto che 1 non sono pratico e 2 mi servono solo le high X l’utilizzo che intendevo farne... tanto più che fra l’andata è il ritorno passano almeno 6 ore....

Grazie a tutti e scusate ancora... avrei voluto sfruttare questo ponte X sporcarmi le mani e invece mi sono infangato su queste modifiche che forse non servono proprio 🙄

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa