Motonews > Novità dalle Case Motociclistiche

Nuova Africa Twin (?)

<< < (75/75)

titano68:
Con i miei 49 anni ho provato la nuova AT e mi è piaciuta,ergonomia ok, belle le finiture, sensazione di robustezza un poco inferiore rispetto alla mia Varadero , ma più leggera. Le gomme di primo equipaggiamento? Da cambiare assolutamente. Provata senza dct, e cosi la prenderei, tricolor e con le borse laterali . Bella, ma con un motore che non mi convince, sono troppo legato al V-Twin , avevo la vecchia Africa Twin, ora il Varadero. Spero davvero che la nuova Honda sia tanto valida quanto afferma Federico Aliverti su Motociclismo, non voglio pensare a pareri "prezzolati", voglio credere che sia stata , la prova Coast to Coast di Motociclismo, la più veritiera possibile. Ma le vendite intanto vanno benissimo e mamma Honda ha fatto centro. Era ora che i concorrenti assaggiassero un pò di " polvere" commerciale!

Giovannino:
Compratela e poi nel caso rivendetela... che problema c'è?  :morons:
 fiori fiori

remo-k-williams:

--- Citazione da: Giovannino - 21 Agosto 2017, 14:00 ---Compratela e poi nel caso rivendetela... che problema c'è?  :morons:
 fiori fiori

--- Termina citazione ---
roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif

Giovannino:
Unn'è mugghieri, no?
Non le ghe mia mojère, no?


 emo-10


 fiori fiori

varhonda:
Questa discussione ha avuto un bel periodo di stasi risvegliata solo dall'articolo di comparazione su Motociclismo, ma dal mio ultimo posto la Vara 3.0 49.gif dovuto a scivolatone e demolizione, da Ottobre 2016 ho la CRF1000 L ............................... Tricolor Bianca Manuale oramai prossima al tagliando dei 12.000KM, solo ora con gomme serie, Conti Trail Attack dà soddisfazioni, prima con quelle di serie viaggiavo preoccupato ............................... ora posso dire che è una degna sostituta, più leggera e con un cavalletto centrale ben posizionato, la si alza con minimo sforzo, parca nei consumi ed inoltre è bella e con un'ottima/completa strumentazione e secondo me questo non è soggettivo è bella e basta, il riparo aria è sicuamente inferiore alla Varadero, ma le linee del cupolino sono più rastremate dovuto all'angolo di sterzo del manubrio che impatterebbe con il cupolino ........................... come dice Giovannino, se non vi aggrada potete sempre rivenderla, ma prima di farlo montate gomme serie per la strada e pure con il 21 anteriore vi divertirete, il motore è una bestia di fluidità.

Per me promossa fiori 61.gif 61.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa