Se quella che ho visto a Milano è la nuova A.T. non lo so, però mi è piaciuta molto. una della poche moto con la K che mi ha entusiasmato, k è scesa di cilindrata a 1050 e di prezzo, Suzuki sceso di cilindrata e prezzo, ci sarà un motivo????? Honda segue quella strada. il mio Vara non lo cambio no no, ma vedere che il mercato si sta riposizionando su modelli più umani, mi fa solo che piacere, sono anni che lo si chiede o no???? Saluti Andrea
Esattamente quello che ho pensato io, quindi quoto alla stragrande, finalmente una moto diversa da tutti i 1.200 c.c. uno scopiazzato dall'altro e sembra molto più performante, poi aggiungo che se è veramente una nuova edizione dell'A.T. ovvero l'Africa Twin migliorata, riveduta e corretta, con 100 c.v., per me sarà la moto epocale e non ci sarà storia o possibilità di confronto con le attuali maxienduro, sicuramente sarà almeno 10 lunghezze avanti.... al prezzo di 10.000 euro, contro i 14.000 minimo attuali.
In fondo Honda ha delle armi vincenti, che cosa deve fare? tirare fuori la vecchia A.T. e rivederla migliorandola, praticamente quello che ha fatto con tutti i nuovi modelli che ha messo in commercio, con qualche variante, tipo il cambio DTC che per altro è stato ripreso anche da BMW, perchè ci sono diversi mercati dove la Crosstourer ha spopolato ed il GS vende meno, sembra che la Crosstourer, per assurdo, vada benissimo proprio in germania