Honda Varadero XL1000V > Accessori e Ricambi

Luci Supplementari sul Varadero?

(1/2) > >>

SalvoSound:
Salve
Sono Salvatore di Forlì, Quello adottato, se volete la mia presentazione andatevela a cercare nell'apposita Sezione....
Volevo chiedervi una cosa, vorrei poter montare delle luci supplementari sul varadero.
Pensate si possa fare? Possono sorgere problemi? l'altenatore regge un carico superiore?

Saluti

VaraNero_07:

--- Citazione da: SalvoSound - 16 Settembre 2010, 21:42 ---Salve
Sono Salvatore di Forlì...Volevo chiedervi una cosa, vorrei poter montare delle luci supplementari sul varadero.
Pensate si possa fare? Possono sorgere problemi? l'altenatore regge un carico superiore?

--- Termina citazione ---

Caro Salvatore di Forli... se ci dici come installare l'impianto stereo sulla Vara, noi ti
diciamo come fare per aggiungere un po di lumen alla tua VaraStronave  ;D

SalvoSound:

--- Citazione da: VaraNero_07 - 16 Settembre 2010, 22:31 ---
--- Citazione da: SalvoSound - 16 Settembre 2010, 21:42 ---Salve
Sono Salvatore di Forlì...Volevo chiedervi una cosa, vorrei poter montare delle luci supplementari sul varadero.
Pensate si possa fare? Possono sorgere problemi? l'altenatore regge un carico superiore?

--- Termina citazione ---

Caro Salvatore di Forli... se ci dici come installare l'impianto stereo sulla Vara, noi ti
diciamo come fare per aggiungere un po di lumen alla tua VaraStronave  ;D

--- Termina citazione ---
BHe se per quello,.....
Prendete uno stereo .... e lo legi sul portapacchi..
Semplice no?
Batapocono??

zumbit:
Salve Salvo!
Fai come me..... monta un bel kit di luci allo xeno, con lampade che fanno da abbagliante e anabbagliante.(bi xenon)
Una vera figata! Li ho da mesi, nessun problema.No  temere danni a centralina ed altre menate che si dicono in giro.Io ho la Vara i.e.
 Quando butto un flash faccio i raggi ai malcapitati! :P
La sera è una goduria vedere lo scheletro dei passanti in controluce!
Le Forze dell' Ordine pare non abbiano manifestato accanimenti su chi monta questo genere di luci...purchè non siano talmente alte da accecare i veicoli che ci precedono e che ci incrociano.
Il kit ora te lo tirano appresso... con 80€ ti danno anche il resto.
Le centraline o ballast si montano nelle fiancatine ai lati della forcella.Si avvita la piastrina che ancora la ballast  ad una delle due viti della cappottatura faro (parte interna). Lavoretto facile facile.....I fili trovano facile alloggio e da fuori non si vede nulla.
Altro che faretti supplementari....

Thierro italo francese:
Ciao a tutti, io mi sono fatto un regalo :)ho fatto montare faretto anabbagliante destro touratech 8)ma ancora più spettacolare faretto sinistro xenon risata37.gif risata37.gifappena posso vi posto le foto :)il mio meccanico(GRANDE) ha detto che a livello di centralina e/o alternatore non ci sono problemi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa