Fletcher, qui ti casso a manetta!!!!!
Piu' valido tecnicamente?!?!?!
UNA TA?!?!?!?!?!?!
Parlo ad ampio spettro, 600-650-700, mica ke Murdock mi pikkia!!
Differenze:
Peso..20-30 kili in piu
ciclistica...la stessa mer@a,sospensioni loffe uguali, telaio, lo stesso...
freni...frenano meglio le nuove versioni e grazie, con tre dischi...
motore...quello nero pippa olio dopo i 50K km, ma e' lo stesso mulo, l'unica miglioria per i consumi l'abbiamo, ED ERA ORA, col 700, 8v ed iniezione
Un'Africa 650 di 20 anni fa e' meglio di un TA uscito ieri di fabbrica!!!!
Se invece mi dici, cambia totalmente moto allora il discorso cambia, un bel telaio progettato recentemente, forcellone in alluminio, un altro motore, sospensioni VERE etc mi sta bene!!!!
Come dicevamo in un altro thread, se la moto ha 40K km sia fatti in 2 anni, sia fatti in 10, sempre 40K sono, poi per certi elementi ti do ragionisssima, tubi freni per esempio, le gomme quasi, se la moto ha 20 anni possono essere state cambiate ieri, mentre se hai una moto di 5 con le gomme di primo equipaggiamento e' mooolto peggio!!
Conano MOLTO i km percorsi e COME sono stati fatti!!! Oltre a come viene tenuta la moto; due anni di marciapiedi d'inverno, fanno molto peggio di 15, in garage al calduccio sul cavalletto centralee sotto la coperta...
Come ha detto Murdock, verifica come e' stata tenuta, i Km percorsi, come gira il motore, se va dritta etc eppoi edcidi