Argomenti generali > Fotografare in viaggio

Carichi eccezionali!

(1/4) > >>

Bastard Inside:
....noi ci preoccupiamo di ingombri, di valigie laterali, di bauletti.....che stupidi che siamo!!   :wall:
Questo in foto ha capito tutto....2 sedie in legno fissate sul davanti (non si vedono...) e un palo di 4 metri come albero maestro per "navigare" sulla provinciale bitonto-palese.  :stone:

...come?? Non ha la targa?? Che volete che sia...qui a Bitontistan è tutto permesso!  :mad:

kite69:
;D;DInviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Murdock:
 roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif

Achille:
Bhe,,,, giu tutto e possibile,,, io da piccino avevo una honda cr del 93 125 rettificata a 130 a causa di vari ingrippi, moto rigorosamente da cross da pista, ne targa ne luci, polmone mexico e terminale giannelli, il rombo si sentiva a km, una sera un vigile urbano mi chiede un passaggio fino lla casa perche pioveva,, hahah vigile in divisa senza casco su un cross da paura,, made in puglia

jackass:
L'unica cosa che mi dispiace è che se casca e sbatte la testa o si trafigge con il palo , le spese sanitarie gliele sto pagando anch'io
. nel 2013 bisognerebbe evolversi se si vuole uscire da sto tunnel

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa