Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Vi presento HoVara !!  (Letto 5994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

NicoVara

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 42
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Calabria
  • Km: ....quasi 1.000!!
  • Moto in uso: Honda Varadero 1000
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2015, 13:30 »

 10.gif a tutti ragazzi !!!
Connesso

NicoVara

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 42
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Calabria
  • Km: ....quasi 1.000!!
  • Moto in uso: Honda Varadero 1000
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #16 il: 14 Marzo 2015, 13:31 »

5.1.gif Bellissima,ci starebbero proprio bene 2 faretti givi e qualcosina d'altro...cmq è uno spettacolo.ciao
Maurizio42 si hai ragione i faretti sono già nella lista !!! :fuma:
Connesso

varhonda

  • Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +45/-7
  • Offline Offline
  • Post: 1964
  • Anno immatricolazione: 2016
  • Città: Cafasse (Torino)
  • Km: 0 con Africa Twin CRF 1000 L, 25.000 con lo scooter, tanti con l'Africa
  • Moto in uso: X-max250_Africa Twin CRF 1000 L_Africa Twin '89..pepatissima
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #17 il: 14 Marzo 2015, 18:48 »

Bella come la mia Liane prima della trasformazione.......la mia è un 2003...............la tua?   Chilometri? fiori fiori
Anche la mia 2003 con 18.000km...!!! E' ancora signorina!!! woot :banana:

Conosci il precedente proprietario della moto? ....... Caspita 18.000Km sono proprio niente per un 2003............. ne hai di strada da fare.......sei praticamente in rodaggio  fiori
Connesso

NicoVara

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 42
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Calabria
  • Km: ....quasi 1.000!!
  • Moto in uso: Honda Varadero 1000
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #18 il: 15 Marzo 2015, 15:03 »

Bella come la mia Liane prima della trasformazione.......la mia è un 2003...............la tua?   Chilometri? fiori fiori
Anche la mia 2003 con 18.000km...!!! E' ancora signorina!!! woot :banana:

Conosci il precedente proprietario della moto? ....... Caspita 18.000Km sono proprio niente per un 2003............. ne hai di strada da fare.......sei praticamente in rodaggio  fiori
In effetti i km sono niente per l'età della moto e mi fidavo poco ma dopo averla vista mi sono convinto, l'ha vista un amico meccanico ed altri amici motociclisti e ne sono rimasti positivamente impressionati dalle condizioni, poi io non è che sia proprio un novellino in fatto di moto ci vado da circa 20 anni  :smokin:
Spero di non sbagliarmi, ma Varhonda come mai mi chiedi se conoscevo il vecchio proprietario?
Connesso

varhonda

  • Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +45/-7
  • Offline Offline
  • Post: 1964
  • Anno immatricolazione: 2016
  • Città: Cafasse (Torino)
  • Km: 0 con Africa Twin CRF 1000 L, 25.000 con lo scooter, tanti con l'Africa
  • Moto in uso: X-max250_Africa Twin CRF 1000 L_Africa Twin '89..pepatissima
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #19 il: 15 Marzo 2015, 15:52 »


In effetti i km sono niente per l'età della moto e mi fidavo poco ma dopo averla vista mi sono convinto, l'ha vista un amico meccanico ed altri amici motociclisti e ne sono rimasti positivamente impressionati dalle condizioni, poi io non è che sia proprio un novellino in fatto di moto ci vado da circa 20 anni  :smokin:
Spero di non sbagliarmi, ma Varhonda come mai mi chiedi se conoscevo il vecchio proprietario?


Ti chiedo scusa per queste domande, ma alcuni mesi fà ero alla ricerca di una sostituta per la mia, volevo trovarne una più fresca e mi sono imbattuto su una in particolar modo con 25.000 Km del 2003 grigia, presso un concessionario in Abruzzo...... sono andato a vederla e, pedaline consumate, pipetta della candela nastrata, collettori arrugginiti il concessionario che dici cosi me l'hanno portata, purtroppo mi sono reso conto che c'è gente che la fà ancora in barba alle leggi con riduzione del chilometraggio oppure sostituzione dello strumento contachilometri................ la domanda se conoscevi il precedente proprietario, ovviamente era per averne l'assoluta certezza.
Per me poi è finita che ho trovato una Vara che aveva avuto un'incidente, chilometri dichiarati dal demolitore 30.000 Km, strumento non presente, ma sotto la sella  roflmao.gif roflmao.gif il tagliando del cambio olio avvenuto un mese prima a 55.000 Km...... meno della metà dei miei, ovviamente ho preso il motore ed altre cosucce integre  fiori
« Ultima modifica: 15 Marzo 2015, 15:58 da varhonda »
Connesso

NicoVara

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 42
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Calabria
  • Km: ....quasi 1.000!!
  • Moto in uso: Honda Varadero 1000
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #20 il: 16 Marzo 2015, 17:08 »


In effetti i km sono niente per l'età della moto e mi fidavo poco ma dopo averla vista mi sono convinto, l'ha vista un amico meccanico ed altri amici motociclisti e ne sono rimasti positivamente impressionati dalle condizioni, poi io non è che sia proprio un novellino in fatto di moto ci vado da circa 20 anni  :smokin:
Spero di non sbagliarmi, ma Varhonda come mai mi chiedi se conoscevo il vecchio proprietario?


Ti chiedo scusa per queste domande, ma alcuni mesi fà ero alla ricerca di una sostituta per la mia, volevo trovarne una più fresca e mi sono imbattuto su una in particolar modo con 25.000 Km del 2003 grigia, presso un concessionario in Abruzzo...... sono andato a vederla e, pedaline consumate, pipetta della candela nastrata, collettori arrugginiti il concessionario che dici cosi me l'hanno portata, purtroppo mi sono reso conto che c'è gente che la fà ancora in barba alle leggi con riduzione del chilometraggio oppure sostituzione dello strumento contachilometri................ la domanda se conoscevi il precedente proprietario, ovviamente era per averne l'assoluta certezza.
Per me poi è finita che ho trovato una Vara che aveva avuto un'incidente, chilometri dichiarati dal demolitore 30.000 Km, strumento non presente, ma sotto la sella  roflmao.gif roflmao.gif il tagliando del cambio olio avvenuto un mese prima a 55.000 Km...... meno della metà dei miei, ovviamente ho preso il motore ed altre cosucce integre  fiori
Non c'è problema per le domande :D, è vero quello che dici, io prima di acquistare questa ne ho viste diverse e ne cercavo una con massimo 40.000 km.
Un paio segnavano meno di 30mila ma erano tenute molto male, poi io che sono parecchio pignolo  :)) !!! La mia devo dire che si presenta molto bene, pedaline intatte, collettori quasi nuovi, interruttori dei comandi quasi lucidi..... woot.
Per quanto riguarda l 'ex proprietario non lo conoscevo ma era una persona molto seria e mi ha detto che la moto l'ha usata veramente poco.....e si vede!!! Ciao 61.gif
Connesso

sicanos

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Offline Offline
  • Post: 2731
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #21 il: 16 Marzo 2015, 19:23 »

guardavo bene le foto da quello che si vede ( nei particolari) la moto sembra aver veramente camminato pochissimo , sei stato bravo a trovarla ( magari con un pizzico di fortuna) ma se tanto mi da tanto hai una moto praticamente nuova. Tanti complimenti , ora pensaci tu a farla camminare visto che il precedente proprietario si e no ci andava a prendersi il caffè.


 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif

NicoVara

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 42
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Calabria
  • Km: ....quasi 1.000!!
  • Moto in uso: Honda Varadero 1000
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #22 il: 17 Marzo 2015, 14:36 »

guardavo bene le foto da quello che si vede ( nei particolari) la moto sembra aver veramente camminato pochissimo , sei stato bravo a trovarla ( magari con un pizzico di fortuna) ma se tanto mi da tanto hai una moto praticamente nuova. Tanti complimenti , ora pensaci tu a farla camminare visto che il precedente proprietario si e no ci andava a prendersi il caffè.


 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif
Ciao Sicanos, grazie per i complimenti, si adesso non vedo l'ora di iniziare a macinare più km possibile e godermi la nuova compagna  woot
Connesso

VaraNero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 798
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Roma
  • Km: 75000
  • Moto in uso: Varadero 1000 my06
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #23 il: 17 Marzo 2015, 18:06 »

Certo che è sempre bella la nostra motona......

Complimenti
Connesso
VaraNero

NicoVara

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 42
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Calabria
  • Km: ....quasi 1.000!!
  • Moto in uso: Honda Varadero 1000
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #24 il: 18 Marzo 2015, 19:34 »

Certo che è sempre bella la nostra motona......

Complimenti
10.gif VaraNero  :fuma: 888.gif
Connesso

sicanos

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Offline Offline
  • Post: 2731
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #25 il: 19 Marzo 2015, 10:12 »

La Varadero è una bellezza senza tempo e non ce ne sono molte in giro solo perché è una moto "imponente", incute un po di timore per chi non ha esperienza ed effettivamente sia per il peso che per l'altezza non è alla portata di tutti ma fattaci la mano da tante soddisfazioni e con il "manico" giusto ( su strada)  può stare alla pari a molte moderne superenduro . In fondo da quello che senti e leggi , chi l'ha cambiata se non la rimpiange sicuramente la ricorda con grande "affetto"     :wub:

varamolo

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-5
  • Offline Offline
  • Post: 247
  • Anno immatricolazione: 2016
  • Città: montalto di castro
  • Km: 750
  • Moto in uso: Crosstourer travel edition /r1200r MY2017
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #26 il: 14 Agosto 2015, 14:32 »

Ciao! E' vero io la trovo bellissima. Ho la 2003 alla quale sono molto ma molto affezionato. Il leggero aggiornamento del 2007 la rende ancora più bella, attuale ed in grado di competere con le più recenti endurone da viaggio. Purtroppo Honda ha voluto toglierla dal mercato.  Valli a capire sti jap.
« Ultima modifica: 14 Agosto 2015, 14:35 da varamolo »
Connesso

maurizio42

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 83
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: como
  • Km: 39000
  • Moto in uso: varadero
  • Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo....credete
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #27 il: 15 Agosto 2015, 09:57 »

 5.1.gif per il nuovo acquisto, vedrai che non ti pentirai mai di aver preso questa bellissima moto, unica e ineguagliabile. ciao
Connesso

nikati

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-0
  • Offline Offline
  • Post: 286
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Imola
  • Km: 135mila circa
  • Moto in uso: vara-red
Re:Vi presento HoVara !!
« Risposta #28 il: 05 Settembre 2015, 01:08 »

Mi associo agli altri e ti faccio anche i miei di complimentoni per il nuovo acquisto.
Bel colore deciso... mi piace !!!
Connesso