Honda Transalp XLV > Elaborare la Honda Transalp

fissaggio portanavigatore

(1/3) > >>

dani19:
Ciao a tutti , volevo domandare se qualcuno di voi ha provato a fissare il portanavigatore sopra la strumentazione della TA650?per intenderci fra la strumentazione e il plexi....mi piacerebbe fissarlo li ma non ho idea di come si può fare...qualcuno si è inventato qualcosa?
Grazie mille in anticipo fiori

Murdock:
Teoricamente ti ci vuole un traversino SOPRA strumentazione, non so se né esistano per il 650 come per la Vara, io per la 700 me lo sono fatto da solo.  fiori fiori

remo-k-williams:
COme dice Murdok!!!
La cosa migliore e' autocostruirselo!! fiori

dani19:
Si , effettivamente è quello che vorrei fare....perchè in commercio non ne ho trovati .Però non ho idea di dove sia meglio fissarlo e allora speravo che qualcuno qui sul forum lo avesse già fatto e mi potesse dare qualche dritta scratch scratch scratch

Murdock:
 scratch non ricordo fra cupolino, carene e plastiche cruscotto gli spazzi e il telaietto portastrumenti sotto, ma probabilmente se smonti trovi dei punti dove ancorarti.
Io per fare il mio prima ho smontato, poi ho visto dove potermi agganciare, e da lì è scattata la fase realizzativa di un primo prototipo, poi di quello definitivo.  fiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa