Passione Honda On-Off
Honda Transalp XLV => Accessori e Ricambi. => Topic aperto da: dav976 - 15 Dicembre 2014, 14:42
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Siccome ho deciso di montare i tubi in treccia, volevo un consiglio, meglio 2 tubi diretti pompa/pinza o un singolo pompa/pinza e archetto tra le due pinze?
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Con due tubi diretti fare lo spurgo e' piu facile fiori
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Ok grazie del consiglio
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Io sulla mia ho 2 tubi diretti......
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Io sulla mia ho 2 tubi diretti......
sei riuscito a mantenere gli occhielli originali per tenerli fermi vicino alle piastre o li hai lasciati liberi fino al parafango?
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Corrono negli occhielli originali (vicino alle pinze), sopra più in alto, diciamo zona faro ecc li ho semplicemente uniti con delle fascette di plastica. fiori
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Io ho i tubi diretti; comodi da spurgare anche se purtroppo il sinistro è troppo lungo e faccio fatica a farlo passare correttamente.
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Io ho i tubi diretti; comodi da spurgare anche se purtroppo il sinistro è troppo lungo e faccio fatica a farlo passare correttamente.
li hai fatti tu o li hai presi come kit?... Io li ho visti della goodrige a 86€
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qualcuno li ha provati, oppure che ne pensate?
http://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/usato/?q=transalp%20tubi%20freno (http://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/usato/?q=transalp%20tubi%20freno)
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onestamente, visto che frentubo e' una nota marca, buona conosciuta e ben commercializzata, io li prenderei in qualche negozio e non da un Niccolo qualsiasi su subito; ti ci devi fermare con quei tubi...
fiori
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Concordo con Remo, inoltre se riesci a trovare i due tubi separati è da preferire, mi raccomando, in quel caso, dovrai acquistare la vite forata che tiente l'occhielli dei tubi alla pompa, con doppio foro e più lunga dell'originale, mi raccomando acquista sempre materiale di qualità, sulla sicurezza non si scherza.
(http://img03.taobaocdn.com/bao/uploaded/i3/T1vdZZFl8lXXXXXXXX_!!0-item_pic.jpg_230x230.jpg)
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Post doppio, prima tapatalk mi dice che non ha inviato il post e poi lo manda due volte, scusate sono dal telefono
MOD POTETE CANCELLARE?
GRAZIE
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Io ho i tubi diretti; comodi da spurgare anche se purtroppo il sinistro è troppo lungo e faccio fatica a farlo passare correttamente.
li hai fatti tu o li hai presi come kit?... Io li ho visti della goodrige a 86€
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Ho comprato i tubi di accossato. Solo i due davanti, mi sembra poco più di 60 spedito
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Io ho i tubi diretti; comodi da spurgare anche se purtroppo il sinistro è troppo lungo e faccio fatica a farlo passare correttamente.
li hai fatti tu o li hai presi come kit?... Io li ho visti della goodrige a 86€
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Ho comprato i tubi di accossato. Solo i due davanti, mi sembra poco più di 60 spedito
Hai preso la versione singolo dalla pompa e arcata tra le pinze?
Se è quello lo guardavo pure io, sembra più pulito come lavoro...
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Nel kit che presi io anni fa, c'erano compresi sia i 2 anteriori che il posteriore, i 2 anteriori completi dalla pompa alla pinza.
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No no io ho i tubi diretti. Per quello che il sx è un po troppo lungo... fa troppa pancia e bisogna stare attenti a legarlo. Da una parte si rischia che sterzando si prenda su un faretto, dall'altra che non lavori bene quando la forca affonda... adesso ho la moto smontata per un refitting, sto cambiando i cuscinetti di sterzo. Spero di riuscire a trovare una buona soluzione quando rimonto tutto