Passione Honda On-Off
Honda Transalp XLV => Tagliandi, Manutenzione e Tutorial Utili => Topic aperto da: Lure70 - 17 Settembre 2010, 11:52
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Non mi sembra la maniera più carina per scrivere nel forum nuovo, ma a breve vi riporterò la mia triste esperienza
legata al tagliando di cui all'oggetto eseguito nel comune di Ravenna.
Sarà un 'rapporto' molto lungo e dettagliato, credo pubblicabile per il buon conoscere di noi amanti delle due ruote ma poco propensi a spender soldi invano soprattutto in questi periodi.
Se necessario invio il testo ai moderatori per un controllo.
Saluti a tutti
Lorenzo
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Basta che non inserisci sproloqui, poi vai pure e raccontaci che ti è successo..... ???
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ho scrittoi l testo a Bobonero proprio per una pre-valutazione ma c'è solo una parola un po' colorita che è culo ... direi che siamo sul pulito ;)
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a me hanno fatto un preventivo di 450€ (non so se iva inclusa o meno) per la sostituzione dei cuscinetti di sterzo con altri sferici, lavoro effettuato dal mio meccanico per 120€
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Max, per favore vedi di aprire qualche succursale Motato anche qui in zona dai, non sai quanto ne avremmo bisogno.... :-*
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Max, per favore vedi di aprire qualche succursale Motato anche qui in zona dai, non sai quanto ne avremmo bisogno.... :-*
http://www.tondosospensioni.com/
Però quando la moto è ancora in garanzia ti tocca un concessionario marchio Honda per mantenere la medesima, fata ciustè !!
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Max, per favore vedi di aprire qualche succursale Motato anche qui in zona dai, non sai quanto ne avremmo bisogno.... :-*
http://www.tondosospensioni.com/
Però quando la moto è ancora in garanzia ti tocca un concessionario marchio Honda per mantenere la medesima, fata ciustè !!
Infatti Max è ufficiale Honda ;) ;) :)
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non voglio prendere le difese del mec., anzi per mie dirette esperienze, della categoria ne ho perso la stima.
Però visto che sulla mia TA 650 la manutenzione la faccio io so cosa vuol dire registrare le valvole, non per l'operazione in sè
che se lo sai fare ci metti +/- 1 ora, ma per il fatto che devi smontare 1/2 moto (e poi rimontarla).
Se vuoi toglierti lo sfizio, così impari a conoscere la tua moto, prova a smontare tutto quello che serve per arrivare a togliere i coperchi punterie, vedrai che uva e sul 700 dicono ci sia più roba da smontare.