Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Un saluto dalla Moldova  (Letto 1431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marcello Carucci

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-6
  • Offline Offline
  • Post: 459
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Cittą: Roma
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Honda CrossTourer
Un saluto dalla Moldova
« il: 19 Luglio 2012, 19:14 »

 emodrin Ciao a tutti attualmente mi trovo in Moldova dove rimarro' fino al 3 Agosto per poi continuare con la mia compagna per Biellorussia ed altro..un caro saluto e per conoscenza la Crosstourer ha superato il test alla grande .

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Cittą: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Un saluto dalla Moldova
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2012, 19:24 »

 fiori fiori fiori 61.gif 61.gif 61.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Cittą: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:Un saluto dalla Moldova
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2012, 20:54 »

Marcč sei grande!!   woot

ma sei solo all'inizio del testttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!!    :vn: :vn:

aspettiamo sempre con gioia tue notizie.
Dacci altre info appena puoi!!!!

Daje de gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!   woot
Connesso

Marcello Carucci

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-6
  • Offline Offline
  • Post: 459
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Cittą: Roma
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Honda CrossTourer
Re:Un saluto dalla Moldova
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2012, 21:56 »

In sintwsi vi racconto un po' il mio tour il giorno 30 giugno al mattino sono venuti a casa mia 2 giornalisti di alcune testate di sirti in rete .Mi hanno intervistato e fatto foto e video che saranno messe , probabilmente gia' fatto in rete.Poi una volta salutatoci, mi sono meso in viaggio per Bari, dove al porto mi hanno aspettato alcuni miei sostenitori .Alle 22 sono imbarcato e alle 7 del giorno dopo sono sbarcato a Bar Montenegro , ho visitato tutta l'intera costa senza tralasciare niente, spiagge e luoghi bellissimi oltre che visiotare un paqrco , in moto uno spettacolo ,ma purtroppo su una strada con ghiaia stavo facendo una caduta , forse il carico eccessivo ........o forse le forcelle troppo morbide , fatto sta come prendevo strade molto disastrate la moto nell'anteriore mi si allegeriva , forse occorrreva una giusta regolazione degli ammortizzatori, prima della partenza cosa che non ho fatto  scratch.comunque ritornando al tour una volta uscito da Montenegro ho percorso l'Albania dove ho incontrato persone sempre disponibili e ottimi paesaggi, poi velocemente Macedonia per visitare la meraviglioda Bulgaria e per ripaddare per la 5 volta in vita mia in Turchia, poi perc la 2 volta in Georgia e poi in Armenia dove ho potuto vedere paesaggi e monasteri di grande bellezza e imoportanza. Al rientro per la turchia ho attraversato un paesaggio meraviglioso pieno di gole circondato da fiumi e lago uno spettacolo della natura , dove ho dedicato molto del mio tempo per documentare con video e foto,Surante il mio percorso ho distribuito con molta curiosita' tra le persone i 15 kg di giocattoli, messi a sisposizione dai miei studenti della scuola media Dan Biagio Platani.Dopo la turchia nuovemente in Bulgaria , e romania , per arrivare in Moldova, ove rimarro' fino al 3 Agosto per poi partire insieme alla mia compagna Silvia per ucraina, biellorussia, polonia, ucraina e moldova dove rimarremo per altri 12 giorni per poi rientrare a fine agosto per Romania, Ungheria, Austria e Roma.Del com[portamento della crosstourer ne sono veramente entusiasta viaggiare cosi ruispetto ai miei precedenti viaggi e' notevolmente piu' rilassante e meno faticoso adesso capisco, perche' tutti mi dicono ma come fai ...Il test per me e' superato quindi a luglio del 2013 mi aspettera' Il Mali ed il Gana mentre agosto Uzubekistan e stavolta i km saranno veramente tanti...Ma sara' un'altra storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vb: :vg: :vn: :vgrigio:

Marcello Carucci

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-6
  • Offline Offline
  • Post: 459
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Cittą: Roma
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Honda CrossTourer
Re:Un saluto dalla Moldova
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2012, 21:45 »

Ciao Vara nero ancora un po' di giorni a scrivere nel forum poi mi assentero' fino al 16 , per rientrare ancora una quindicina  di giorni in Moldova .Vi faro' sapere come e' andata la 2 fase del tour .Comunque salutero' tutti sul forum  191.gif 191.gif 191.gif 191.gif

Marcello Carucci

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-6
  • Offline Offline
  • Post: 459
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Cittą: Roma
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Honda CrossTourer
Re:Un saluto dalla Moldova
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2012, 16:02 »

La 2 fase del tour e' andata benissimo , altri 5000 km da aggiungerne AI PRECEDENTI 9000 .E che dire LA MOTO VA BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :vb: :vg: :vn: :vgrigio: 191.gif 191.gif 191.gif

Elisa

  • Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • ****
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Offline Offline
  • Post: 5616
  • Elisa
Re:Un saluto dalla Moldova
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2012, 11:11 »

 25.gif
Connesso

Marcello Carucci

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-6
  • Offline Offline
  • Post: 459
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Cittą: Roma
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Honda CrossTourer
Re:Un saluto dalla Moldova
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2012, 20:52 »

Ciao a tutti domani alle 8 partiro' dalla Moldova e saro' a Roma per venerdi pomeriggio.Altri 3000 km da aggiungere alla crosstourer attraverso Romania, Ungheria, Austria fino a Roma
Buon fine settimana  :vb: :vg: :vn: :vgrigio: