Care Socie, cari Soci,

oggi è il primo giorno del 2021 e, come era stato comunicato a maggio 2020, vogliamo confermare che tutti i soci che erano iscritti ai club lo scorso anno, lo saranno automaticamente anche per questo nuovo anno, che a luglio vedrà il VCI compiere 19 anni ed il TCI 13 anni.

Purtroppo nel 2020 non è stato possibile festeggiare le ricorrenze, quindi speriamo di poterlo fare doppiamente quest'anno.

Però, data la situazione attuale, per la programmazione di eventi ci tocca continuare a navigare a vista, fino a che non ci saranno sostanziali miglioramenti e sarà concessa più elasticità per quanto riguarda gli spostamenti.

Quindi per il momento possiamo solo augurarci che si possa ricominciare a girare in moto quanto prima!

Presto apriremo le iscrizioni anche per coloro che non erano soci nel 2020, ma intendono esserlo nel 2021.

Un abbraccio (per ora ancora virtuale) a tutti, con l'augurio di un BUON 2021.

Il consiglio direttivo di Varadero Club Italia / Transalp Club Italia, Verona, 1 gennaio 2021