Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Info su terminali per Varadero 2008  (Letto 2551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alexa72

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 31
  • Città: Rossano Veneto
Info su terminali per Varadero 2008
« il: 29 Ottobre 2015, 15:30 »

Ciao a tutti!!!
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato molte info, perciò provo a chiedere  18.gif
Da poco ho ripreso una splendida Varadero del 2008 (in passato ne ho avute tre: 1999, 2003 e 2007) ed ora vorrei montarci un paio di terminali after market. Ho dato un'occhiata agli Arrow ma il prezzo mi ha spaventato  :TRtriste:  senza contare il fatto che li danno per Vara fino al 2006, forse per il fatto che il 2007 ha il kat???
I leovince non sono riuscito a trovarli e alla fine, nell'outlet del sito della MIVV ho visto quelli in carbonio a 440 spediti  :D però non so se sono un modello sorpassato (sto aspettando info dalla MIVV)
A questo punto vi chiedo: dal 2003 in avanti sono tutti uguali? Da quello che ho capito, dal 2007 (EURO3) lo scarico è catalizzato ma strutturalmente uguale quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con i modelli ad iniezione precedenti.
Poi se qualche buon'anima potesse darmi consigli e pareri sulle varie marche, gliene sarei grato.  7.gif
A me interessa principalmente ridurre il peso  :P
Lamps!
Connesso

alexa72

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 31
  • Città: Rossano Veneto
Re:Info su terminali per Varadero 2008
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2015, 07:51 »

Buongiorno a tutti!!!
Ho ricevuto la risposta della MIVV che conferma che i terminali vanno bene per tutte le annate dal 2003 in avanti.
A questo punto presumo che non ci siano differenze costruttive tra il 2006 e il 2007.
Da Arrow nessuna notizia, per ora.
Lamps!
Connesso

alexa72

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 31
  • Città: Rossano Veneto
Re:Info su terminali per Varadero 2008
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2015, 14:26 »

Ragazzi, alla fine mi sono deciso e ho ordinato gli Arrow in titanio  :banana: Poi, visto che costavano poco  :TRmarameo: ho preso anche la batteria la litio.
Lamps!
Connesso

alexa72

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 31
  • Città: Rossano Veneto
Re:Info su terminali per Varadero 2008
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2015, 15:06 »

Montati gli Arrow in titanio!!! Confermo che vanno bene per tutte le annate dal 2003 in poi.
Lamps!
Connesso