Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Rossi lorenzo marquez????  (Letto 11975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

remo-k-williams

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +29/-16
  • Offline Offline
  • Post: 1816
  • Anno immatricolazione: 1989, 1994, 2008
  • Città: modena
  • Km: tanti direi ma non quanti vorrei...
  • Moto in uso: AT650, DR350, K990 ADV
Rossi lorenzo marquez????
« il: 01 Novembre 2015, 03:53 »

E quindi Gente, che ne penZate???
Non credo che comprero' un'altra moto a breve, ma dare i soldi ad una ditta che stipendia marqueTTEz,  whip
Non fa per me...
Connesso

Fredrix

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-4
  • Offline Offline
  • Post: 1024
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Solesino(PD)
  • Km: 33000
  • Moto in uso: Transalp 700
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2015, 08:17 »

Io sto con Vale!
Che c'azzecca il marchio della moto con la testa di chi la guida.....
Se tua moglie ti tradisce non è che tutte le donne sono....
Connesso
[URL=https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gall

JEKYLL7

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Offline Offline
  • Post: 3342
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2015, 10:35 »

Sempre FORZA VALENTINO, per il gran campione che è nonché Italiano anche se ha abboccato all'amo di Marquez.

Quest'ultimo, che consideravo un'altro fenomeno, si è dimostrato indegno di essere acclamato;
il modo palesemente antisportivo di correre verso un avversario oltretutto in questo momento non diretto per la corsa al titolo, lo rende un uomo PICCOLO PICCOLO.

Se applicato e non sanzionato il comportamento di Marquez, nei prossimi campionati si aprono tante opportunità per tutti i piloti:
la MOTOGP diventerebbe una roulette dove basta creare l'interesse a qualcuno per abbattere un altro, e così via.

Siccome credo nel proverbio "chi semina raccoglie", auguro al caro  emoass Marquez un futuro di tanti buoni raccolti.  emoass emoass emoass
« Ultima modifica: 01 Novembre 2015, 10:37 da JEKYLL7 »
Connesso
Ciao, JEKYLL7.

sicanos

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Offline Offline
  • Post: 2731
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2015, 11:01 »

Vorrei fare un po' il bastian contrario, fermo restando che sono assolutamente convinto che stavolta Valentino sia stato provocato oltre il limite della correttezza e che la sua reazione sia più che giustificata. Però il buon Vale in passato quante "sportellate" ha dato? quanti ne ha buttati fuori pista in curva per i suoi attacchi irruenti? Lui ha sempre detto che sono "gare di moto" nel senso che la rudezza di certi comportamenti ci sta e ci deve stare. Semmai stavolta da condannare è la finalità di Marquez che non disturbava Vale per competere sportivamente ma per favorire il connazionale.

JEKYLL7

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Offline Offline
  • Post: 3342
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2015, 11:14 »

Vorrei fare un po' il bastian contrario, fermo restando che sono assolutamente convinto che stavolta Valentino sia stato provocato oltre il limite della correttezza e che la sua reazione sia più che giustificata. Però il buon Vale in passato quante "sportellate" ha dato? quanti ne ha buttati fuori pista in curva per i suoi attacchi irruenti? Lui ha sempre detto che sono "gare di moto" nel senso che la rudezza di certi comportamenti ci sta e ci deve stare. Semmai stavolta da condannare è la finalità di Marquez che non disturbava Vale per competere sportivamente ma per favorire il connazionale.

Non giustifico la reazione da "pesce che ha abboccato" e concordo che Valentino non è un Santo e a volte, per vantaggio personale in classifica, non si è  fatto riguardi.
Ma il comportamento di Marquez se utilizzato in futuro da tutti, possibilità implicita nel mancato sanzionamento, mi preoccupa perché farebbe scadere al livello della Roulette o degli interessi economici di tizio o caio sul risultato, è perché no sulle scommesse, uno sport bello ed esaltante come il motociclismo.  18.gif
Connesso
Ciao, JEKYLL7.

JEKYLL7

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Offline Offline
  • Post: 3342
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2015, 11:18 »

E quindi Gente, che ne penZate???
Non credo che comprero' un'altra moto a breve, ma dare i soldi ad una ditta che stipendia marqueTTEz,  whip
Non fa per me...


Remo hai tirato un bel sasso nello stagno ...
Per la marca della moto non mi faccio problemi, quando sarà se verrà il momento di cambiarla vedrò che esigenze avrò al momento e deciderò come ho sempre fatto:
Il prodotto che, mi deve anche piacere ovviamente, ha il maggior numero di caratteristiche che soddisfano le mie esigenze indipendentemente dal marchio.  18.gif
Connesso
Ciao, JEKYLL7.

varagio

  • La musica accompagna le mie giornate, la moto le completa.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +24/-13
  • Offline Offline
  • Post: 1799
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: San Donà di Piave
  • Km: 92.000
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2015, 16:05 »

Ho già detto la mia idea e la riconfermo: Rossi ha fatto bene, Marquez ha avuto quel che si meritava. Anzi, a guardare la condotta di gara di Marc, Valentino è stato fin troppo gentile... io gli avrei mollato un pugno sul casco!  :dry:
Connesso
Giovanni Franzoi "Francis"

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2015, 16:20 »

Ho già detto la mia idea e la riconfermo: Rossi ha fatto bene, Marquez ha avuto quel che si meritava. Anzi, a guardare la condotta di gara di Marc, Valentino è stato fin troppo gentile... io gli avrei mollato un pugno sul casco!  :dry:

Tipo quello preso da Casanova, quando al tempo il Capirex vinse il suo primo titolo???  roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif :wtg: :wtg: :wtg:
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

sicanos

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Offline Offline
  • Post: 2731
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2015, 16:46 »

Ho già detto la mia idea e la riconfermo: Rossi ha fatto bene, Marquez ha avuto quel che si meritava. Anzi, a guardare la condotta di gara di Marc, Valentino è stato fin troppo gentile... io gli avrei mollato un pugno sul casco!  :dry:

Un conto sono eventuali diatribe personali che, all'occorrenza, si possono risolvere con una sana scazzottata, un altro conto è avere una reazione poco "opportuna" in pista e rischiare per una cazzata simile di perdere il mondiale di fatto già quasi in tasca. Sul comportamento aggressivo di Marquez , evidentemente finalizzato a favorire il connazionale, si può stare a disquisire per giorni ma l'unica cosa che ha contato in tutta la faccenda è stato il "calcetto" di Vale a causa di cui la giuria se l'è "sifonato" , levandogli punti ed obbligandoilo a partire dalla fine. Ne è valsa la pena? Vale doveva continuare a fare la sua gara per quanto possibile salvo alla fine della stessa, in separata sede , tentare un chiarimento diretto con Marquez e qualora si fosse trovato lo "stronzetto" davanti che negava l'evidenza allora si che una pigna in bocca Marquez se la sarebbe meritata tutta.

zugress

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 387
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: BARI
  • Km: 30.000
  • Moto in uso: TRANSALP 700
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2015, 17:04 »

Secondo me MM potrebbe davvero aver gareggiato contro VR ma non mi spiego alcune cose: perchè negare a Lorenzo la vittoria nella gara precedente? e poi : per capire meglio la dinamica del calcio / non calcio non sarebbe utile utilizzare anche i video della on board posteriore di VR?
Connesso

jackass

  • non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1171
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2015, 22:27 »

Ma il calcetto famoso non c'è stato , infatti rossi è stato sanzionato x aver averlo portato fuori traiettoria. Da Ross mi sarei aspettato più maturità. Invece si è fatto abbindolare da quella prima donna di marchez. A Valencia speriamo in un rossi dei vecchi tempi : cinico, scaltro e spietato. Vai vale
Connesso
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2239
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2015, 11:40 »

Nel 2011 Stoner tirò un pugno in pista a De Puniet perchè lo aveva "ostacolato". Ma gli hanno dato una multa di 5000euro, mica lo hanno fatto partire dall'ultima fila...
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2015, 11:45 »

Nel 2011 Stoner tirò un pugno in pista a De Puniet perchè lo aveva "ostacolato". Ma gli hanno dato una multa di 5000euro, mica lo hanno fatto partire dall'ultima fila...

Bravo...
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

varagio

  • La musica accompagna le mie giornate, la moto le completa.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +24/-13
  • Offline Offline
  • Post: 1799
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: San Donà di Piave
  • Km: 92.000
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2015, 12:34 »

Per come la vedo io, Rossi ha avuto una reazione fin troppo blanda... riguardando le scaramucce provocatorie di Marc prima del fattaccio, uno meno diplomatico lo avrebbe davvero steso con un pugno sul casco. Valentino lo ha pure detto nelle interviste del dopogara che Marc lo aveva portato all'esasperazione... poi, si sa, le reazioni in campo, vengono sanzionate anche se hai ragione...  dunno.gif
Connesso
Giovanni Franzoi "Francis"

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:Rossi lorenzo marquez????
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2015, 20:38 »

Secondo me il nano spagnolo è stato proprio un pezzo di fango, per non dire di peggio anche verso la sua parentela.
Connesso