Motonews > Novità dai Media e dal web

Rossi lorenzo marquez????

(1/12) > >>

remo-k-williams:
E quindi Gente, che ne penZate???
Non credo che comprero' un'altra moto a breve, ma dare i soldi ad una ditta che stipendia marqueTTEz,  whip
Non fa per me...

Fredrix:
Io sto con Vale!
Che c'azzecca il marchio della moto con la testa di chi la guida.....
Se tua moglie ti tradisce non è che tutte le donne sono....

JEKYLL7:
Sempre FORZA VALENTINO, per il gran campione che è nonché Italiano anche se ha abboccato all'amo di Marquez.

Quest'ultimo, che consideravo un'altro fenomeno, si è dimostrato indegno di essere acclamato;
il modo palesemente antisportivo di correre verso un avversario oltretutto in questo momento non diretto per la corsa al titolo, lo rende un uomo PICCOLO PICCOLO.

Se applicato e non sanzionato il comportamento di Marquez, nei prossimi campionati si aprono tante opportunità per tutti i piloti:
la MOTOGP diventerebbe una roulette dove basta creare l'interesse a qualcuno per abbattere un altro, e così via.

Siccome credo nel proverbio "chi semina raccoglie", auguro al caro  emoass Marquez un futuro di tanti buoni raccolti.  emoass emoass emoass

sicanos:
Vorrei fare un po' il bastian contrario, fermo restando che sono assolutamente convinto che stavolta Valentino sia stato provocato oltre il limite della correttezza e che la sua reazione sia più che giustificata. Però il buon Vale in passato quante "sportellate" ha dato? quanti ne ha buttati fuori pista in curva per i suoi attacchi irruenti? Lui ha sempre detto che sono "gare di moto" nel senso che la rudezza di certi comportamenti ci sta e ci deve stare. Semmai stavolta da condannare è la finalità di Marquez che non disturbava Vale per competere sportivamente ma per favorire il connazionale.

JEKYLL7:

--- Citazione da: sicanos - 01 Novembre 2015, 11:01 ---Vorrei fare un po' il bastian contrario, fermo restando che sono assolutamente convinto che stavolta Valentino sia stato provocato oltre il limite della correttezza e che la sua reazione sia più che giustificata. Però il buon Vale in passato quante "sportellate" ha dato? quanti ne ha buttati fuori pista in curva per i suoi attacchi irruenti? Lui ha sempre detto che sono "gare di moto" nel senso che la rudezza di certi comportamenti ci sta e ci deve stare. Semmai stavolta da condannare è la finalità di Marquez che non disturbava Vale per competere sportivamente ma per favorire il connazionale.

--- Termina citazione ---

Non giustifico la reazione da "pesce che ha abboccato" e concordo che Valentino non è un Santo e a volte, per vantaggio personale in classifica, non si è  fatto riguardi.
Ma il comportamento di Marquez se utilizzato in futuro da tutti, possibilità implicita nel mancato sanzionamento, mi preoccupa perché farebbe scadere al livello della Roulette o degli interessi economici di tizio o caio sul risultato, è perché no sulle scommesse, uno sport bello ed esaltante come il motociclismo.  18.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa