Si, viaggiare... > Fuori dall'Italia

FORSE ISLANDA

(1/5) > >>

Naga Parabat:
Ogni estate un viaggio in moto, quest'anno per i 40 di matrimonio  8.gif ho sognato diverse follie: - un cost to cost seguendo la route 66 noleggiando una HD (spesona), poi mio cognato (che vive in Cina) mi ha messo intesta un viaggi Pechino Tibet (complicatissimo- noleggio moto aiuto - permessi gasp ! assistenza nulla). Idea dell'ultima ora ISLANDA, partenza da casa con la mitica Vara (ex Torro), poi imbarco in Danimarca ed infine scorazzare per l'Islanda, giorni circa 22. Ghiacciai e vulcani, laghi caldi, sterrati e guadi.
Mi porterò la tenda e cercherò B&B o simili per dormire, per mangiare spesa in negozio, self secrvice, o trattorie, purtroppo l'Islanda mi dicono che è cara, quindi Hotel e ristoranti sono proibitivi.

Chi ci è già stato sa darmi qualche dritta, ad esempio: -con la Vara stracarica e in due ci sono sterrati affrontabili e guadi superabili - che tragitti mi consigliate- nei camping ci sono anche i bungalow e quanto costano ?-  considerati i molti chilometri d'asfalto pensavo di usare gomme stradali, faccio una cazzata, meglio le tappate ?

 191.gif  :vgrigio:

MrSoon:
 :TRangelo:
https://drive.google.com/file/d/0B3_rKj-AqQXPeVNodDBLejU3QVE/view?usp=sharing

Toro65:
Toro please!!!  :D
Complimenti bel viaggetto!!!!  61.gif :wtg:

Naga Parabat:
Grazie per la segnalazione del sito  191.gif
rrrrr - è lo scarrrrrico BMW  29.gif

MrSoon:
Quello è il report del nostro viaggio che Mototurismo ha pubblicato. Se avete la possibilità di fare 2 settimane sull'isola spingetevi fino alla penisola di Isafiordur. Io non farei i deserti dell'interno, troppo impegnativi per il Varadero in 2 con bagagli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa