Argomenti generali > Assicurazioni
Power commander e copertura
neoluigi:
Secondo me invece la PC è un problema, varia la potenza del veicolo...parametro sul quale sono tarati impianto frenante, ciclistica etc...(Infatti non è omologata).
La compagnia assicurativa potrebbe obiettare che senza la power commander saresti andato più piano ed avresti frenato in tempo.
Per il mio modestissimo parere levala prima della perizia.
JEKYLL7:
--- Citazione da: neoluigi - 27 Dicembre 2015, 11:40 ---Secondo me invece la PC è un problema, varia la potenza del veicolo...parametro sul quale sono tarati impianto frenante, ciclistica etc...(Infatti non è omologata).
La compagnia assicurativa potrebbe obiettare che senza la power commander saresti andato più piano ed avresti frenato in tempo.
Per il mio modestissimo parere levala prima della perizia.
--- Termina citazione ---
:wtg: Meglio toglierla, meno appigli dai alle assicurazioni è meglio è.
Giustissima la domanda di Rosso, la moto è rotta e tu come te la sei cavata ? fiori
varamolo:
Ciao ragà grazie e buone feste a tutti. Io ho dolore alle costole (non sono rotte) ma è il trochite della spalla destra che ha una frattura composta e per la quale ho il tutore. La macchina ha subito meno danni della Vara. Riguardo alla power commander: potrei anche toglierla ma il meccanico conosce il conducente della macchina. Comunque l'incidente si è verificato in città e la velocità era poco meno dei 50 km/h tanto è vero che la moto era a circa 3 metri e mezzo dalla macchina dopo l'urto. Io potrei anche toglierla la pc ma se poi il meccanico non tiene la bocca chiusa? Comunque abbiamo la stessa compagnia.
Gian Eustachio Maria:
Risposta tardiva: diciamo che le perizie ai mezzi coinvolti in sinistri le fanno solitamente in caso di danni gravi a persone o cose e/o decessi. E comunque per far scattare la rivalsa è necessario che venga provato un nesso di causalità tra la modifica ed il sinistro. In linea generale ovviamente. Poi chiaro che ogni sinistro fa storia a sé.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa