Honda Varadero XL125V > Accessori e Ricambi

Antifog o di profondita

(1/7) > >>

graywolf:
Sono in procinto di montare i faretti aggiuntivi per TA700 il mio dilemma è su quale tipo di faretto montare se antinebbia o di profondita,  scratch ho letto varie discussioni dove dicono che i faretti di profondita danno fastidio a chi si incrocia praticamente come un abbagliante quindi a mio parere inutile se devo continuamente spegnerlo ogni volta che incrocio qualcuno, il mio intento è di aumentare la mia visibilita agli altri e anche se possibile riuscire a vedere meglio in condizioni di scarsa illuminazione con curve e tornanti e fossi a lato strada
Accetto consigli e pareri anche da chi li ha gia montati
grazie ciao a tutti

Murdock:
Io ho una coppia di antinebbia, e 1 coppia (a parte), da utilizzare come profondità, collegati direttamente all'abbagliante  fiori

JEKYLL7:
Per le tue esigenze l'ideale sono gli antinebbia che hanno un fascio di luce largo e poco profondo, allo stesso tempo sono comunque ben visibili. 
Per garantire un'alta visibilità potresti considerare anche una striscia di LED. 18.gif

graywolf:

--- Citazione da: Murdock - 08 Marzo 2016, 15:51 ---Io ho una coppia di antinebbia, e 1 coppia (a parte), da utilizzare come profondità, collegati direttamente all'abbagliante  fiori

--- Termina citazione ---
quindi presumo tu possa tenere sempre accesi gli antinebbia senza infastidire nessuno e all'occorrenza quando accendi gli abbaglianti si accendono anche quelli di profondita
una curiosita che batteria e alternatore hai sul TA per mantenere tutto quell'assorbimento

ps grazie Jekill7 la striscia a led non l'avevo considerata

JEKYLL7:

--- Citazione da: graywolf - 09 Marzo 2016, 13:07 ---......
ps grazie Jekill7 la striscia a led non l'avevo considerata

--- Termina citazione ---

E' una soluzione efficace a bassissimo costo.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa