Honda Varadero XL125V > Discussioni Tecniche

si spegne in corsa

(1/2) > >>

MatDan:
Buongiorno, orami è la quarta volta che il mio Vara, fatti pochi km si spegne in corsa, poi si fa fatica ad accendere, se si accende senti che ad 1/4 della potenza, e se provi ad accellelare si spegne, dopo 10 minuti come per magia riparte e ti fai una giornata di moto senza problemi.
Precedentemente a questi fatti, la moto singhiozzava molto da fredda, andava a strattoni fino a che non accelleravi di brutto ed andava.
Ho fatto V-power e company ed i problemi si limitavano molto.
Ma ora con sto problema non so che possa essere

Rosso:
Pompa della benza?

sicanos:

--- Citazione da: Rosso - 03 Giugno 2016, 21:02 ---Pompa della benza?

--- Termina citazione ---


sembra un casuale mancato afflusso di benzina, molto probabile la pompa , da controllare anche filtri carburante nel serbatoio per eventuale benzina sporca.

MrSoon:
Magari verifica anche il tubicino di sfiato del serbatoio. É un attimo schiacciarlo mentre si rimonta il serbatoio.

SANDRO:
Ho lo stesso problema, sono stato tutta la giornata x vedere i vari problemi, smontato pompa benzina e provato la pressione, 3,1 bar quindi e molto buona, spero che sia una bobina perchè se stacco la 1° ovviamente va a un pistone ovvio, (ma va bene) ma se stacco la 2°, tenendo collegata la 1°, va bene per un pò (sempre a un pistone) poi ricollego e scompenza inizia a scoppiettare e si spegne.

Spero di essere stato chiaro!  :chin:  :chin:

...ma, mi sono accorto che i fili del regolatore di tensione che escono dal coperchio lato marce, surriscaldano molto e non lo so se e normale o meno, so solo che dopo pochi minuti scottano...

Ora vedo ancora il da farsi devo far mente locale nella mia testa cosa può essere, ecco perche voglio provare ed escludere le bobine.

Voglio far presente che la centralina Power Commander lo tolta per non avere dubbi!

A voi le altre opinioni!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa