Si, viaggiare... > In Italia

Info week end Asiago e dintorni

(1/3) > >>

CERA:
Ciao a tutti
Il week end 17-18-19 giugno partendo da zona Verona (già visitata) vorrei fare un giretto cultural-piegoso .
Pensavo di passare per Asiago e provare a salire verso le Dolomiti Bellunesi (se non c'è neve ) . Qualche consigli su visite culturali , percorsi panoramici , posti interessanti ?
Grazie

VaraNera:
Ovunque andrai, avrai posti meravigliosi come solo le Dolomiti sanno dare.
Buone curve piegose!  :wtg: :wtg:

patrizia:
 53.gif
ciao cera
(a parte il bellissimo gemellaggio pescara vicenza che mi auguro duri per sempre) vorrei suggerirti di passare per Bassano ricco di storia patriottica - Possagno e il Canova -monte grappa - il Piave treviso e dintorni  le zone collinari del prosecco - agordo - feltre (patria della speciale birra pedavena)  ..non tutte saranno strade di curve ..ci saranno quello dolci e leggermente più impegnative ma vedrai che potresti davvero rimanere d'incanto...   curiosa un pò su internet e approfondisci quanto suggerito ...è chiaro che poi fai tu le tue scelte

buona organizzazione...evviva

dario:
ciao..ti consiglio da asiago (se puoi) un passaggio al passo Vezzena su quel meraviglioso altopiano ci sono 5 o 6 malghe dove fermarsi a assaggiare lo stravecchio vezzena ottimo formaggio a Malga Fratte con tagliere annesso di salamino e pere e ovviamente i tre tipi di formaggio che producono lì.Ottima la strada tornando verso Folgaria che porta in Valsugana con bella panoramica sul lago Caldonazzoe se proprio devi..e non te ne pentirai..Passo Manghen verso Cavalese ( la strada inizia a Borgo Valsugana) molto molto bella!

jackass:
Vediamo se i vicentini nonostante siano ormai "traditori" ti consigliano dei bei posti noi avevamo fatto un giro da quelle bande bellissimo. Tosiiii toot

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa