Motonews > Novità dalle Case Motociclistiche

Crosstourer 2016

(1/9) > >>

varamolo:
Ciao ragà! L'ho comprata, è fantastica. L'ho presa col dct, che per uno come me, affezionato al manuale, sembrava un'eresia parlare di automatico. Alla prima uscita, usando il manuale, mi sono detto: ho fatto una cavolata perché la scalata la trovavo repentina, troppo freno motore poi invece ho cominciato a prenderci confidenza, basta cambiare al momento giusto e tutto fila liscio, senza scossoni. Riguardo al peso devo dire che solo spostandola da fermo si percepisce, si fa un po' di fatica è vero ma appena in movimento diventa una bicicletta. Inoltre il cardano non si avverte proprio. Ho solo 260 km e sono decisamente pochi per dare un giudizio completo ma devo dire che sono entusiasta, gran bella moto. Nella colorazione rosso nera poi è bellissima. Comunque la Vara mi è rimasta nel cuore. Oggi sono passato dal concessionario e vedendola, non ci crederete, mi sono emozionato e una lacrimuccia è scesa. Tredici anni insieme sono un bel pezzo di vita.   

Rosso:
E la BMW?

BoboNero:
E la BMW ??

JanAnderson:
E la BMW ??

varamolo:
Mi hanno fatto sapere, tramite l'avvocato, che la ripareranno e poi mi verrà riconsegnata come nuova. A quel punto la venderò. Guardando le plastiche e gli assemblaggi della Crosstourer c'è un abisso con la S1000 xr. La qualità Honda è qualcosa di eccezionale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa