Motonews > Novità dalle Case Motociclistiche

Crosstourer 2016

<< < (9/9)

varamolo:
Ciao ragà! Ho permutato la s1000xr, quella incidentata, con una r1200r my2017. Sono giunto a questa decisione in quanto la Bmw si era si assunta l'onere di ripararmi la s1000xr ma, a novembre, quando sono andato in concessionaria a vedere cosa stesse succedendo,  la riparazione non era ancora iniziata. La moto era stata smontata e messa in dei contenitori in quanto mancava il nuovo telaio. A quel punto, visto che mi ero rotto le scatole di aspettare (l'incidente l'ho avuto a marzo), ho chiesto quanto potesse valere e ho fatto il cambio. Anche perché smontare una moto senza avere pronto il nuovo telaio mi è sembrato alquanto strano. Ho pensato che mi stessero rifilando il vecchio telaio riparato. Cosa ne pensate?   

VaraNera:
che se hai deciso così, avrai fatto bene i tuoi conti. Ma sei rimasto in biemmevù.
"Chi la dura la vince" o "chi è causa del suo mal...."  ?? 
scratch

varagio:

--- Citazione da: varamolo - 17 Gennaio 2017, 19:10 ---Ciao ragà! Ho permutato la s1000xr, quella incidentata, con una r1200r my2017. Sono giunto a questa decisione in quanto la Bmw si era si assunta l'onere di ripararmi la s1000xr ma, a novembre, quando sono andato in concessionaria a vedere cosa stesse succedendo,  la riparazione non era ancora iniziata. La moto era stata smontata e messa in dei contenitori in quanto mancava il nuovo telaio. A quel punto, visto che mi ero rotto le scatole di aspettare (l'incidente l'ho avuto a marzo), ho chiesto quanto potesse valere e ho fatto il cambio. Anche perché smontare una moto senza avere pronto il nuovo telaio mi è sembrato alquanto strano. Ho pensato che mi stessero rifilando il vecchio telaio riparato. Cosa ne pensate?

--- Termina citazione ---
Che sei stato fin troppo paziente ed accomodante...  :ttok: 32.gif

varamolo:
Ciao ragà! Hai ragione Varanera ma potevo prendere solo una bmw, comunque la posso sempre cambiare se non mi va a genio. Varagio, purtroppo hanno loro il coltello dalla parte del manico. Li ho sollecitati più volte ma mi hanno sempre risposto che occorreva avere pazienza. Ragà ho notato che la frizione idraulica attacca quasi a leva completamente rilasciata. Che ne pensate? Non vorrei mi abbiano rifilato una moto dimostrativa. E' normale che una frizione nuova attacchi a leva quasi completamente rilasciata?

VaraNera:
Se è negli standard biemmevù, forse si.
Solitamente no, cmq. Anzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa