Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2016 > EVENTO ANNULLATO settimana dal 17 al 24 settembre - ferie/vacanza/tour

sondaggio per settimana dal 17 al 25 settembre 2016

(1/3) > >>

nippi:
EVENTO ANNULLATO
cara socia, caro socio,
è giunto il momento di definire il raduno di settembre, che, come indicato nel calendario 2016....
da sabato 17/09/2016 a sabato 24/09/2016:
per settembre abbiamo previsto un evento della durata di un'intera settimana; vedremo più avanti, nel corso dell'anno, se le situazioni lavorative e famigliari ci permetteranno di confermare il progetto, o se ci toccherà invece ridimensionarlo.
.... è rimasto un po' in sospeso, a causa degli impegni famigliari e lavorativi, che coinvolgono la maggior parte di noi del direttivo  dunno.gif
Comunque, parlando con alcuni soci, una possibile destinazione potrebbe essere Trieste/Slovenia/Croazia.
Quindi, per decidere se procedere con l'organizzazione dell'evento, apro questo topic con lo scopo di valutare (a grandi linee) quanti di noi sarebbero interessati a partecipare ....quanti giorni dovrebbe durare il tour....quali strutture utilizzare....o anche l'eventuale suggerimento di destinazioni alternative.
Grazie.
 fiori fiori fiori

nippi:
 :blink: :chin:
nessun interessato?

microstellina:
Ciaoooo, si si Alex ed io ci saremmo... tutta settimana
Non ero entrata nel forum

 emodrin

Danny:

--- Citazione da: nippi - 31 Luglio 2016, 13:10 ---cara socia, caro socio,
è giunto il momento di definire il raduno di settembre, che, come indicato nel calendario 2016....
da sabato 17/09/2016 a sabato 24/09/2016:
per settembre abbiamo previsto un evento della durata di un'intera settimana; vedremo più avanti, nel corso dell'anno, se le situazioni lavorative e famigliari ci permetteranno di confermare il progetto, o se ci toccherà invece ridimensionarlo.
.... è rimasto un po' in sospeso, a causa degli impegni famigliari e lavorativi, che coinvolgono la maggior parte di noi del direttivo  dunno.gif
Comunque, parlando con alcuni soci, una possibile destinazione potrebbe essere Trieste/Slovenia/Croazia.
Quindi, per decidere se procedere con l'organizzazione dell'evento, apro questo topic con lo scopo di valutare (a grandi linee) quanti di noi sarebbero interessati a partecipare ....quanti giorni dovrebbe durare il tour....quali strutture utilizzare....o anche l'eventuale suggerimento di destinazioni alternative.
Grazie.
 fiori fiori fiori

--- Termina citazione ---

Ciao a tutti,
io sarei propenso a partecipare ad una vacanza che vada da (mercoledì-giovedi sino a domenica) visto che per la meta proposta mi occorre impiegare ulteriori due giorni fra andata e ritorno (da casa mia a Trieste- e viceversa). :(
Ciao Daniele -

patrizia:
 53.gif

un saluto a tutti ....

Daniele ed io dal 1 settembre torniamo senza più pause al lavoro.
Per i futuri raduni invece do già forfait …..il raduno di Dimaro è stato molto interessante e piacevole .... però mi sono resa conto che non sono più adatta per queste esperienze 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa