Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: ...I miei Balcani  (Letto 2256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
...I miei Balcani
« il: 08 Ottobre 2016, 08:45 »

 :smokin: Già, non è la prima volta che ci vado, ma questa volta ho voluto fare di più.
 

E' stato un viaggio particolare, il percorso che avevo studiato, si è rivelato entusiasmante. 1500 km solo di strade secondarie e montane, una pacchia.
Un viaggio itinerante (come piace a me) ho attraversato sei stati e fatto tre frontiere. Croazia, Bosnia, Montenegro, Albania, Makedonia, Grecia. In ognuno di questi luoghi, ho pernottato una notte.
 
Ho visto città particolari, ho mangiato cose buonissime e assolutamente territoriali, ho conosciuto persone di varie nazionalità, parlato con loro, scherzato e divertito.

E poi Laghi, grotte, montagne già con i colori d'autunno e poi il mare, con colori brillanti e temperature ancora estive.

Insomma; potrei definirlo "il viaggio" Questo racconto aprirà il mio quarto libro dei viaggi avventura.

E' stata anche l'occasione per fare anche un po' di scouting, per un viaggio che proporrò l'anno prossimo. Nei "Viaggi di Gio" sono viaggi che organizzo, con lo spirito da motociclista.
Ideali perr coppie e singoli.

A breve se riesco un breve riassunto ed alcune foto.

Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

mirko vara torino

  • " sulla moto, in quel movimento perpetuo e pieno di incertezze, si ricorda, si ragiona, si progetta " ewan mcgregor
  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +16/-6
  • Offline Offline
  • Post: 2559
  • Città: caselle torinese - torino
  • Km: 105000
  • Moto in uso: varadero 1000 xlv total black - TROGLOS GROUP -
Re:...I miei Balcani
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2016, 10:46 »

.........grande gio' , non avevo dubbi sulla riuscita del viaggio , sei un TROGLOS......un abbraccio a presto  emoass baloon emo-10 :vn:
Connesso

daniel69

  • biker. sempre.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +15/-6
  • Offline Offline
  • Post: 510
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: torino
  • Km: 91400
  • Moto in uso: varadero 1000 i.e. my 2010
  • GS? NO GRAZIE!!
Re:...I miei Balcani
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2017, 07:54 »

grandee..ma il finale sembrà la proposta di un tour x soli adulti in un locale  score.gif
Connesso
moto preced. mtx125,dominator,transalp600,kawa zzr600,transalp 600, transalp 650 2000, ta 2005, dea 700, varadero 2010