Sicanos, io non sono avezzo ad eventuali ritorni, forse economici che ci sono nell'aprire dei Thread su FB, se qualcuno mi può aprire gli orizzonti gliene sarei grato, ma leggere il gruppo di FB è poco costruttivo, se si cercano delle risoluzioni ai problemi che si hanno come neofiti della Varadero............................

probabilmente si cade in depressione, il più delle volte è lo scambio tra 4 o 5 affezionati e se si postano, come fatto, eventi del Varadero Club, sono abbastanza snobbati................. secondo me il Forum permette una conoscenza maggiore delle persone con possibilità di incontrarsi nei vari incontri che vengono faticosamente programmati fin da inizio anno, il gruppo FB vive, secondo me, ovviamente, una condizione di chat, solo ultimamamente si sono incontrati e da millemilla che dovevano essere mi pare che siano ritrovati in 4 o 5......................

Fine

...................io ho demolito, per cause di forza maggiore dato il cappottamento, ora sono in attesa della Nuova Africa Twin, che sò già che non potrà mai sostituire le caratteristiche delle mie Varadero avute in questi 16 anni, moto ibrida con caratteristiche differenti, ma ne sono rimasto affascinato dalla linea, dal motore, meno dalla ruota da 21, io per l'Off ho già la nonnina .................................. comunque la mia sarà Tricolor Bianco manuale.
P.S. quando iniziano le iscrizioni al VaraderoClubItalia? Qui ho degli amici con cui condivido la passione della

, della

e della