Motonews > Novità dalle Case Motociclistiche
KTM 1090 ADVENTUR R
graywolf:
Sto pensando di cambiare moto ma se fino a qualche mese fa la mia scelta era Africa Twin ora con l'uscita di questa nuova KTM 1090 r la scelta si fa più complicata cosa ne pensate qualcuno l'ha già provata
ps jekyll7 se ci sei fatti sentire
diesse:
non l'ho ancora vista dal vivo ma capisco la .. 29.gif .. :wtg:
come grinta la K è imbattibile, l'affidabilità invece ..???
discorso esattamente opposto per l'Africona .. :D
tu a cosa dai la priorità .. :chin:
graywolf:
--- Citazione da: diesse - 10 Dicembre 2016, 14:44 ---non l'ho ancora vista dal vivo ma capisco la .. 29.gif .. :wtg:
come grinta la K è imbattibile, l'affidabilità invece ..???
discorso esattamente opposto per l'Africona .. :D
tu a cosa dai la priorità .. :chin:
--- Termina citazione ---
il testosterone ktm la testa honda
diesse:
--- Citazione da: graywolf - 10 Dicembre 2016, 14:53 ---il testosterone ktm la testa honda
--- Termina citazione ---
il mix è una "Mission Impossible" .. :P
sicanos:
Beh a fronte di una cilindrata praticamente uguale abbiamo il KTM con 125 CV e 200 Kg di peso e l'Honda con 95Cv e quasi 240 Kg di peso . Stiamo parlando di un'altra moto, con 30 Cv in più è ovvio che le sollecitazioni a cui viene sottoposta sono diverse. Esteticamente sono belle entrambi ma l'Honda ha fatto una scelta di tradizione, moto moderna potente ma affidabile e robusta, KTM privilegia potenza e dinamismo ( potenza alta, sospensioni e freni di alta gamma, leggerezza ecc.) . Per cui anche in considerazione del prezzo simile, a fronte del divertimento che possono dare entrambe , i criteri di scelta dipendono dal "carattere" del futuro pilota, dal suo abituale stile di guida e da cosa si aspetta dalla moto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa