Motonews > Novità dalle Case Motociclistiche

KTM 1090 ADVENTUR R

(1/9) > >>

graywolf:
Sto pensando di cambiare moto ma se fino a qualche mese fa la mia scelta era Africa Twin ora con l'uscita di questa nuova KTM 1090 r la scelta si fa più complicata cosa ne pensate qualcuno l'ha già provata

ps jekyll7 se ci sei fatti sentire

diesse:
non l'ho ancora vista dal vivo ma capisco la ..  29.gif ..  :wtg:

come grinta la K è imbattibile, l'affidabilità invece ..???
discorso esattamente opposto per l'Africona ..  :D

tu a cosa dai la priorità ..  :chin:

graywolf:

--- Citazione da: diesse - 10 Dicembre 2016, 14:44 ---non l'ho ancora vista dal vivo ma capisco la ..  29.gif ..  :wtg:

come grinta la K è imbattibile, l'affidabilità invece ..???
discorso esattamente opposto per l'Africona ..  :D

tu a cosa dai la priorità ..  :chin:

--- Termina citazione ---
il testosterone ktm la testa honda

diesse:

--- Citazione da: graywolf - 10 Dicembre 2016, 14:53 ---il testosterone ktm la testa honda

--- Termina citazione ---

il mix è una "Mission Impossible" ..  :P

sicanos:
Beh a fronte di una cilindrata praticamente uguale abbiamo il KTM con 125 CV e 200 Kg di peso e l'Honda con 95Cv e quasi 240 Kg di peso . Stiamo parlando di un'altra moto, con 30 Cv in più è ovvio che le sollecitazioni a cui viene sottoposta sono diverse. Esteticamente sono belle entrambi ma l'Honda ha fatto una scelta di tradizione, moto moderna potente ma affidabile e robusta, KTM privilegia potenza e dinamismo ( potenza alta, sospensioni e freni di alta gamma, leggerezza ecc.) . Per cui anche in considerazione del prezzo simile, a fronte del divertimento che possono dare entrambe , i criteri di scelta dipendono dal "carattere" del futuro pilota, dal suo abituale stile di guida e da cosa si aspetta dalla moto. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa