Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: I fari piu potenti installabili?  (Letto 4894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pippofunghetto

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 198
Re:I fari piu potenti installabili?
« Risposta #15 il: 22 Marzo 2017, 19:08 »

Aggiornamento: siccome mi serve la moto ed io cmq non saprei,con la mia scarsa manualità,come risolvere (ma forse una soluzione non c'è) l'ho portata dal meccanico e mi ha detto che bisogna cambiare tutto il fanale ma che la cifra si aggiora sui 300€.

Ho rifiutato.Ha fatto una ricerca su ebay e mi ha fatto vedere che si trova per la mia annata tutto il gruppo fanale anteriore a 89,00€ + 6 € di spedizione.Ma che lui non vuole responsabilità e non lo prende per i clienti ma fosse la sua moto lo prenderebbe.

Siccome dovrei partire tra domani e dopodomani per la Germania e non posso girare senza luce,mi ha detto "posso vedere cosa posso fare per fissarti la lampadina ma siccome gli agganci di fissaggio sono spezzato,il massimo che posso fare è un lavoro artigianale:il giorno che ti si fulminerà la lampadina probabilmente dovrai rismontare il fanale.
La spesa mi ha detto "sui 40,50,60...a seconda del tempo che ci impiegherò "

Gli ho detto di chiamarmi se dovesse superare sta cifra non prosegua col lavoro.

Magari un giorno ordino tutto il fanale  da eBay e lo sostituisco o faccio sostituire da un meccanico (lo farà se il pezzo glielo porto io??)

Però sul sito della Lissta non  ho trovato il tutorial come sostituire tutto il fanale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso